Alberto Lionetti live all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Incontriamo a Torino Alberto Lionetti: la rivelazione di “The Voice of Italy 2018”. 

Ciao Alberto, allora raccontaci la tua esperienza a the Voice.

Sicuramente posso dire che sono molto contento della mia performance e che anche se sono uscito ho avuto la possibilità di dimostrare cosa valgo ed imparare da un grande come Francesco Renga.

Dopo il programma su Rai 2 dove appunto sei stato  guidato dal coach Francesco Renga stai avendo un grande successo in tutta Italia.

Eh sì infatti a breve riprenderà  lo #SguardiLive tour, che nell’estate del 2017 mi ha portato in tutte le città d’Italia e sul palco di Radio Deejay, dove mi sono aggiudicato la finale con la conduzione di Rudy Zerbi!

Tu così giovane ma già con tanta esperienza, il tuo rapporto con i fan?

È idilliaco, sono veramente importanti per me e ringrazio tutti coloro che mi seguono con affetto e mi sostengono in questo meraviglioso viaggio. Ovviamente in primis sempre la mia famiglia che sono i miei primi fan.

So che a breve farai tappa nella nostra città .

Sì esattamente Il 24 APRILE 2018 mi potrete vedere sul palco dell’Emergenza Festival accompagnato dai miei musicisti, i the Mons!

Potremo quindi ascoltare tutto il tuo repertorio?

Dal mio primo singolo “Sguardi” a canzoni totalmente inedite. Aspettando il mio singolo estivo che uscirà a breve e vi presenterò molto volentieri.

Alberto, grazie per essere stato con noi, ci vedremo il 24 aprile!

Certo Barbara, grazie a te, ti  aspetto insieme a tutti gli amici e le amiche di Mondospettacolo!

Barbara Morris

24 APRILE 2018

HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO

ORE 21.30

#SguardiLive