“30”Alfonso Oliver dai cantieri all’ucraina”

Mondospettacolo ha incontrato il cantautore emiliano Alfonso Oliver, in occasione dell’uscita del suo nuovo video: si intitola “30” e segna un momento davvero magico per l’artista.

Ciao Alfonso, ben trovato, grazie per aver accettato questa nostra intervista! Parliamo di 30, il tuo nuovo singolo: come è nato?

Carissima, innanzitutto grazie per questa intervista.. Il mio nuovo brano nasce come vera provocazione a coloro che si pongono quel limite mentale in cui arrivato ad una certa età, non ci si può più permettersi di sognare… Sì, d’accordo, ci vuole una certa maturità da quando hai 20 anni a quando ne hai 30, ma alla fine mantenersi bambini dentro è il modo migliore per affrontare la vita, che già di per sé è molto complicata…

Parlaci del video, che come sempre è destinato a stupirci…

Il video….Il video sta stupendo anche noi per quanto stia piacendo. ..E’ nato cosi in modo sperimentale, senza che noi, di fatto, volessimo avere un copione preciso e senza ricorrere all’impiego di effetti e montaggi troppo dispendiosi. Ovviamente anche qui è presnte la costante femminile che ormai è diventato un mio marchio, poichè è sempre mio piacere e dovere accoppiare in una sola immagine quello che io definisco i miracoli della vita, Musica e Donne.

….A proposito di te e la musica: come vi siete incontrati?

Nella maniera più magica..Cosi’ per caso…

Passione e sacrifici: da sempre ti caratterizzano….

Certo… La mia è una assurda e inspiegabile dedizione a lavoro… Il mio unico sacrificio è dover scendere dal palco…(ride)

Progetti artistici per il futuro prossimo…

Il mio progetto è sempre uno: Arrivare al Cuore della gente con tutta l’umiltà di cui dispongo…

Come facciamo a seguirti?

Basta scrivere ALFONSO OLIVER su Google per avere tutto ciò di me..

Siamo in chiusura, lascia un messaggio ai lettori di Mondospettacolo…

Un saluto grandissimo a tutti i lettori i Mondospettacolo e spero vivamente di poter essere nuovamente vostro ospite!!!!

ILARIA GRASSO