Alissa Calo, la bellezza di una dea, la potenza di un tornado!

Alisssa Calo
Alisssa Calo

Alissa Calo, è la protagonista della nostra intervista. Bellezza davvero particolare, simpaticissima, se la conosci poi non puoi più farne a meno. Mai ferma, pronta sempre a nuove esperienze, a 360 gradi.

Alisssa Calo

 Fascinosa ed enigmatica, come sempre,  promettente modella e fotomodella, estremamente fotogenica, l’abbiamo incontrata e le abbiamo fatto qualche domanda X i lettori di Mondospettacolo.com.

Alisssa Calo

Ciao Alissa e benvenuta.

Alisssa Calo

1.Quali sono stati i tuoi studi e come sei arrivata fino a quì? Che rapporto hai con la macchina fotografica? come nasce la tua passione per la fotografia?

I miei studi non hanno nulla a che vedere con il mio lavoro attuale, ho fatto il liceo scientifico ma poi non sono più andata all’ università, nonostante i buoni voti non avevo voglia di studiare; ho iniziato a posare per caso dopo che un mio amico fotografo mi ha proposto di fare un set insieme. Da li non ho più abbandonato l obbiettivo della macchina fotografica… amo essere fotografata, ammetto di essere un po esibizionista, non mi stancherei mai..

 Alisssa Calo

2. Cosa vuoi fare da “grande”, le tue aspirazioni future

Non ho un idea precisa sul mio futuro, il mio lavoro e anche la mia passione quindi spero che possa continuare per il meglio anche nel mio futuro

Alisssa Calo

3. Cosa ti piacerebbe fare di più :

Fare la testimonial di un prodotto; Sfilare per un concorso di miss; o in una sfilata d’Alta Moda; Posare in uno studio per un servizio fotografico; altro (cosa?)

 Posare ormai è cosa di Sempre, però sfilare per un concorso di miss potrebbe essere molto divertente; hai la possibilità di metterti in gioco .

Alisssa Calo

4.Il tuo rapporto coi social e il mondo virtuale?

 Odio i social, detesto i dialoghi su uno schermo, ormai le persone non sanno più parlare e confrontarsi nella vita reale… nonostante ciò uso moltissimo i social poiché lo richiede il mio lavoro; e il mezzo migliore per ottenere visibilità .

Alisssa Calo

5.Hai un fidanzato o al momento pensi solo a realizzarti nel lavoro?

Ho un fidanzato che adoro ma cerco di tenere le cose molto separate, il mio lavoro non deve interferire con la mia vita privata e viceversa

Alisssa Calo

 6.La Tua soddisfazione più grande e il Tuo sogno nel cassetto?

La mia soddisfazione più grande è aver imparato a capire chi sono e a volermi bene, quando hai queste cose nessuno ti può fermare o influenzare nelle tue scelte di vita. Il mio sogno? Ne ho tantissimi..!

Alisssa Calo

 7. Tu non sei italiana al 100%: di dove 6? Cosa ti piace dell’Italia e del Tuo paese d’origine e quale preferisci?

io sono nata in Italia ma mio papà e bosniaco, essendo cresciuta qui ovviamente mi sento più italiana; amo la riviera romagnola, l’ aperitivo, piazza vittorio e i Murazzi… della Bosnia invece adoro la cucina, le grigliate di carne e pesce sono all’ ordine del giorno!

Alisssa Calo

8.Ultimo film visto?

 I guerrieri della notte 

Alisssa Calo

9. Ultimo libro letto?

Romance (di palahniuk)

Alisssa Calo

10. Un giudizio sui giovani d’oggi?

Confusi da un futuro incerto

Alisssa Calo

11. Se tu fossi un fiore saresti…e xchè?

Girasole perché e il mio fiore preferito, amo il suo colore giallo e i semi sono buonissimi!!!!

12. Se tu fossi un animale saresti…?

Un puma

13. Se tu fossi una pianta?

Un pino

Alisssa Calo

14. Se tu fossi un Pianeta?

Venere.

E ti pareva…., la Dea della bellezza…. 😉

Ciao, grazie per il tempo che ci hai dedicato, prima di salutarti, lo facciamo un bel un saluto al nostro Direttore Alex Cunsolo e ai lettori di mondospettacolo?

 Grazie a voi, un saluto a tutti i lettori e un abbraccio al Direttore Alex Cunsolo!

Galgano PALAFERRI