Intervista a Neidlos con il Singolo “Alive” in collaborazione con i Mouse ‘N’ Cat.

alive

Nella Web Dance un disco molto “Wild” dal sapore dell’estate,  facile da canticchiare e solare, quindi abbiamo pensato bene di raggiungere telefonicamente i produttori del pezzo, stiamo appunto parlando dei Mouse ‘N’ Cat & Neidlos.

mouse 1

Siamo al telefono con Neidlos.
Allora, com’è nato il pezzo “Alive” ?

Ciao a tutti, dunque io e i Mose ‘N’ Cat abbiamo già collaborato insieme per altri pezzi poi un giorno, con un giro di chitarra, “Alive” l’abbiamo modificata in una chiave molto estiva, e dopo tante e sudate ricerche siamo anche riusciti a trovare la voce che accompagna questo pezzo. Siamo molto contenti, perché il risultato ci ha permesso di creare un singolo che ha un grande potenziale.

Il video di “Alive” dove lo possiamo trovare?

Il video di questo disco è già disponibile su Youtube.

In cantiere ci sarà qualcosa di nuovo?

L’idea è quella di spostarsi su altri orizzonti e su altri sound cercando di rinnovarci sempre di più. Insieme a Michele Mike Cerino stiamo lavorando a diversi progetti sul futuro.

 

 cat 2

 

Ricordiamo Mose ‘N’ Cat & Neidlos nel Web. Siamo quindi pronti per ascoltare “Alive”.
Volevo ringraziarti e complimentarmi con te e con i Mouse ‘N’ Cat per questo pezzo che ci regala il sole anche quando non c’è.

 

Grazie a te, a tutti gli ascoltatori di ” Thenetwork radio” e a tutto il pubblico di Mondospettacolo.

CREDITS:

ETICHETTA (EGO)
Intervista scritta da: Sara Di Sibio
In collaborazione con: The Network radio
Intervistatore: Alessandro Cavaceppi (Alex J.)
Se vi è piaciuto questo articolo, sostenete Mondospettacolo mettendo mi piace su questa pagina https://www.facebook.com/mondospettacolosocial/