Antinea La Marca “Una Miss talento”

Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli.

Cosa ti piace di più di te?

Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono  gli occhi e le labbra …

Del mio carattere invece amo soprattutto i miei difetti , perché penso che quelli siano i lati del nostro carattere più reali e sinceri .

Tutti possiamo diventare e fingere di essere perfetti per le persone che ci circondano , ma la vera bellezza sono i difetti che mascheriamo per paura di non piacere  . In particolar modo del mio carattere amo due aspetti la sincerità  e il mio essere testarda , che a d’oggi grazie a questi due aspetti sono arrivata fin qui .

Sogni nel cassetto ?

Bhe piano piano sta uscendo fuori , sperando di chiuderlo  senza sogno questo cassetto 😂….

Il mio sogno più grande è sempre stato quello di poter diventare un’attrice perché vivo di ciò .

Sicuramente so che il mondo dello spettacolo non è facilissimo , ma farò di tutto per fa si che diventi il mio lavoro , ci sono state e ci saranno tante delusioni ma che mi hanno portato e che mi porteranno sempre e solo a crescere e migliore.

Cosa ti attrae dello spettacolo?

Bella domanda …. non mi ero mai soffermata a pensare cosa mi poteva attrarre dello spettacolo… pensandoci le cose che mi attrae di più la sua verità , si perché perché quanto possiamo credere che sia finzione in realtà in esso c’è sempre un pizzico di verità .. Proprio per ciò ho un tatuaggio con cui scritto “IL CINEMA È UN’ESPLOSIONE DEL MIO AMORE  PER LA RELATA”.

Cosa vuoi fare da grande?

Penso non ci sia bisogno neanche di rispondere no?! Si sarà capito….

Penso che il lavoro che mi si addice è proprio quello dell’attrice ed è ciò che farò .!

Cosa hai provato a vincere il titolo di “Miss Spettacolo Winter 2017”?

Penso sia stata una delle emozioni più grandi della mia vita … In quel momento ho capito che tutti i sacrifici fatti da me e la mia famiglia erano stati in gran parte ripagati … Ciò mi ha fatto anche capire che nonostante le porte in faccia e le delusioni, prima o poi, se le meriti veramente, le soddisfazioni arrivano !

Vita sentimentale?

Una delle domande che più odio … Sono felicemente single e per quanto mi riguarda non ho in nessuna intenzione di fidanzarmi , poi vabbè la vita è imprevedibile…. Ho un pensiero molto ampio e particolare dell’amore faticoso anche da spiegare .. Al momento voglio  pensare a me e al mio futuro , è questa la mia priorità .

Prossimi impegni lavorativi?

A breve inizierò a girare nel film “I Bastardi di pizzo Falcone” e farò parte di un cortometraggio. Pian piano spero si apriranno molte strade , avendo solo 17 anni penso di avere un gran futuro….

Alex Cunsolo