Attrice di Star Wars scoperta in Web Serie Italiana

 

Ricordate Kelly Marie Tran, l’interprete di Rose Tico in “Star Wars: The last jedi”? Si, proprio l’attrice di origine asiatica presa di mira sul web dagli haters che per mesi l’hanno attaccata per il suo aspetto fisico fino a costringerla a cancellare tutte le foto sul suo profilo instagram e ad abbandonare i social.

Bene, Kelly in realtà era stata vista in tempi non sospetti in un’altra serie di fantascienza, sicuramente non così famosa e non con un budget Hollywoodiano…la nostra italiana “Vincent Kosmos: The Time-Thief”.
Nel lontano 2011, Kelly ha interpretato “Maria”, una delle ragazze rapite dal perfido Troy Addumb (Fabio Taddi) nell’episodio “Skin Trade”.


Chris Heaven (autore e interprete di “Vincent Kosmos” dal lontano 2008) ricorda:
“Kelly era una ragazza molto dolce e simpatica, si è dimostrata subito disponibile ad intepretare la parte nell’episodio e all’epoca in effetti non era ancora un’attrice conosciuta o forse non recitava nemmeno. Oh God…ho scoperto un talento…DI NUOVO!!!!”

Star Wars: The Last Jedi..L to R: Rose (Kelly Marie Tran) and Finn (John Boyega)..Photo: David James..©2017 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.

Infatti nella serie web italiana non è la prima volta che accade che qualcuno poi dimostri il proprio talento in altri film ecc, ricordiamo Trea Cotton che dopo aver fatto qualche effetto speciale nella serie è diventato poi un “effettista” tra gli altri per la Marvel o la bellissima Lady Violet che in Kosmos interpretava una delle amanti del ladro del tempo e che oggi è una delle più amate e conosciute Suicide Girls italiane.

Nel link seguente potrete ammirare l’attrice americana al suo debutto (la serie è in inglese sottotitolata in italiano)

A.C.