Beniada Jakic al cinema nel ruolo di una delle “Bellissime” del film di Sorrentino

La bellissima protagonista del nostro calendario, Beniada Nishani conosciuta come Beniada Jakic, modella e testimonial di vari brand, debutta come attrice al cinema, un esordio di successo con Paolo Sorrentino. Nel film Loro 1  uscito il 24 maggio in tutte le sale cinematografiche, vediamo la nostra Beniada nei panni di un affascinante ragazza. Più precisamente, una delle donne che affianca Berlusconi nelle sue varie cene.

Durante le riprese Beniada con abito azzurro al fianco di Kasia smutniak e Riccardo Scamarcio sul set del film Loro1

Nata il Albania, ma romagnola d’adozione,  Beniada si trasferisce a Milano e qui viene scelta dopo vari casting per il film più discusso dell’anno. Dall Albania all Italia, Beniada attualmente sta  frequentando un corso di recitazione  in una delle scuole più ambite di Roma, Benny sogna in grande e i risultati si vedono.

Dal cinema al calcio, Beniada è una grande tifosa della Juventus, e per la sua Juve ha postato delle foto molto sexy.

Di solito i parenti stretti dei politici evitano di diffondere intenzionalmente le proprie foto senza veli sui social network, ma la nipote dell’ex presidente albanese ha deciso di rompere questa “tradizione”.

Presto la vedremo su un set molto bollente realizzato con un fotografo internazionale Renuar Locaj.

Intanto, godiamoci delle foto inedite realizzate con il famoso fotografo padovano Alberto Buzzanca,  scopritore di tante modelle diventate famose anche grazie ai suoi scatti che lasciano chi le guarda letteralmente senza fiato!

Beniada è una di quelle modelle che solo a guardarle ti fanno emozionare, posa con disinvoltura per i più svariati generi fotografici,  dimostrandosi sempre e comunque all’altezza.

Capace di trasmettere entusiasmo con il suo carattere brillante, solare ed estremamente simpatico, resta sempre umile e con il suo sorriso disarmante è impossibile non notarla e non ricordarsi di lei.

Già protagonista di alcuni bellissimi scatti realizzati da Fabio Pregnolato per la rivista GQ, l’abbiamo ancora  vista immortalata da Enrico Ricciardi per il suo calendario Lake Sirens.

Non mi resta quindi che complimentarmi con la nostra Meravigliosa Beniada per la sua favolosa carriera, sia di modella/fotomodella che di attrice e di invitare tutti i nostri lettori ad andare al cinema per vederla in action nel film di Sorrentino “Loro 1”

Alessandro Cunsolo