Benny Benassi special guest al King’s Club

Nella notte del Redentore il King’s Club di Jesolo non si fa trovare impreparato, con uno dei suoi special guest più importanti di questa estate.

Sabato 14 luglio 2018, il King’s Club ospita infatti il dj e produttore italiano Benny Benassi, dove arriva il giorno prima di suonare a Mosca il giorno della finale della Fifa World Cup, per la precisione al Fifa Fan Event. Benassi era già stato in Russia per suonare a Sochi il giorno della Cerimonia di Inaugurazione in quel di Sochi. L’ulteriore conferma di come Benassi sia un vero e proprio ambasciatore italiano della musica elettronica. L’ulteriore conferma di come gli ospiti speciali del King’s siano sempre di grande livello.

Benassi (nella foto) è un’icona delle consolle di tutto il mondo da oltre un decennio, vincitore nel 2008 dei Grammy Awards, autore di hit planetarie quali “Satisfation”, “Beatiful People” e “Cinema”, nonché protagonista di festival assoluti quali Coachella, Ultra, Tomorrowland, EDC e Beyond Wonderland, giusto per nominarne alcuni. Ha collaborato alla produzione di “Celebration”, album di Madonna del 2012, ha remixato mostri sacri quali Bob Marley & The Wailers, Giorgio Moroder e i Rolling Stones. Suo è il remix di “Prisencolinensinainciusol”, brano contenuto nell’album “Le Migliori” di Mina e Celentano dello 2016. Il protagonista del video è Roberto Bolle.

King’s Club è aperto tre sere a settimana: martedì, venerdì e sabato.

www.kingsclubjesolo.it