CLAUDIA CONTE INTERVISTA KEYESSE, MIGLIOR ARTISTA EMERGENTE NEL MEDIO ORIENTE

Cari lettori di Mondospettacolo, oggi la vostra redattrice Claudia Conte è andata ad intervistare un giovane artista di origine egiziana, Khaled Shaaban conosciuto come Keyesse!

Ciao Keyesse! Sogni ed aspirazioni da bambino. Cosa volevi fare da grande?

Ciao Claudia! ho sempre sognato, fin da piccolo, di fare il ballerino!

Quando hai capito che il mondo musicale sarebbe stato la tua vita?

Me lo sentivo dentro che dovevo fare questo nella vita, per il grande amore per la musica che ho sempre avuto!

Sei originario di Il Cairo. Quando e perché hai preso la decisione di venire in Italia?

Ho deciso di venire in Italia perché mi hanno chiamato per fare uno spettacolo, che poi è diventato una tournee, al Teatro Sistina! Poi ho deciso di rimanere e continuare la mia strada in Italia!

So che sei annoverato tra i dieci imitatori ufficiali di Michael Jackson. Cosa ti ha spinto a ballare secondo il ritmo del grande artista?

Mi sono appassionato al personaggio di Michael Jackson fin da quando ero piccolo! Cercavo di imitare lui e provare a imparare la sue mosse… piano piano è diventato il mio lavoro, oltre che la mia passione!

Ti dico un nome: Fabiano Valelli! Grazie a lui hai realizzato il tuo primo singolo “Habibi”. Cosa rappresenta per te il noto produttore romano?

Fabiano Valelli, oltre ad essere il mio produttore, per me è come un fratello e, grazie a lui, sto vivendo questo meraviglioso sogno!

Con la tua canzone “Habibi” hai vinto il premio di Radio Wayana come Migliore Artista Emergente del medio oriente del 2013. Ci parli di questo tuo successo?

Sono stato scelto come Migliore Artista Emergente nel medio oriente e in questo momento sono in Egitto per la mia tourne’ e interviste televisive e per finire il mio nuovo album!

Ma ora conosciamo un po’ meglio Keyesse dal punto di vista umano. Raccontaci a ruota libera qualcosa su di te, siamo a conoscenza della tua passione per la danza ed il canto…ma com’è Keyesse lontano dal palcoscenico?

Sono una persona tranquilla, romantica, che crede nell’amore e nell’amicizia! Mi piace andare al cinema, mi piace divertirmi e viaggiare per vedere altre culture…

Come ti vedi da qui a 10 anni?

Questo non lo potrei mai sapere, ma spero tanto di seguire la mia strada di cantate e ballerino!

Sei felice della tua vita?

Felicissimo! Sto facendo ciò che sognavo di fare…

Dimmi…tre tuoi pregi e difetti!

Sono  romantico, positivo e sorrido sempre, a volte sono frettoloso e molto pensieroso…

L’intervista si è conclusa! Grazie Keyesse per il tuo tempo e la tua disponibilità! Manda un saluto ai lettori di Mondospettacolo!

Alla fine ti ringrazio Claudia Conte, stupenda e bellissima giornalista, attrice e presentatrice! Mi ha fatto piacere parlarti anche della mia cose private e del mio carattere, una cosa di cui non ho mai parlato pubblicamente nelle interviste…grazie! Un saluto! Keyesse

Da Claudia Conte per ora è tutto! Arrivederci al prossimo articolo amiche ed amici di Mondospettacolo!

C.C.