Conflitto a fuoco sul set del film di Sergio Stivaletti!

Roma 27 Ottobre: quando la finzione diventa realtà, perchè proprio sul set dell’ultimo film di Sergio Stivaletti “Rabbia Furiosa” si è conclusa drammaticamente la fuga di due rapinatori!

Rapina a San Basilio, a Roma: un poliziotto spara e ferisce uno dei due malviventi armato di accetta. È successo poco dopo le 16 di ieri  in via di Tor Cervara, nel quartiere di San Basilio, alla periferia di Roma. Due rapinatori, uno aveva in mano una mannaia, hanno rapinato un negozio e quando si sono accorti che stava arrivando la polizia si sono nascosti in un’abitazione vicina, pare tenendo in ostaggio una persona. Alla vista dei poliziotti, il bandito con l’accetta si è scagliato contro la polizia, un agente ha sparato e ha ferito il rapinatore. E’ stato preso anche il secondo malvivente. I due arrestati sono immigrati. Sono in corso indagini per ricostruire i particolari dell’accaduto.

Ma nell’articolo riportato sul messaggero di ieri, non è stato menzionato il fatto che i due malviventi hanno rubato la mannaia dal laboratorio di effetti speciali del Maestro Sergio Stivaletti.

Il regista ha assistito in diretta alla sparatoria finale e ha dichiarato alla stampa:

Si da il caso che il “negozio ” citato nell’articolo fossero i locali della mia società “APOCALYPSIS “… dove ho recentemente girato il mio film ” Rabbia Furiosa il Film” ispirato guarda caso ad un famoso fatto di cronaca degli anni 80 . Il falcetto o roncola che dir si voglia è stato rubato da li, come si evince dal verbale della polizia . Testimoni e involontarie protagoniste sono state due mie allieve/ assistenti minacciate a loro volta dai due. Ma di tutto questo non si fa accenno … resta il fatto che per un giorno gli effetti alla scuola Scuola Fantastic Forge sono stati superati dalla tragica realtà . Vi lascio immaginare la reazione dei poliziotti che, entrati per fare le loro indagini e rilievi si sono trovati davanti all’inaspettato panorama fatto di teste decapitate e parti anatomiche finte ed insanguinate appena utilizzate per Rabbia Furiosa!

A.C.