CRISULA STAFIDA RITORNA SUL SET CON LO SHORT MOVIE “MARTYN”

Dopo l’intensa interpretazione di Viola ne “Il Marito Perfetto” (con cui ha ricevuto una nomination come migliore attrice protagonista al Buffalo Screams Horror Film Festival 2011» (New York, USA) e la seducente Giulia Silenzi in “Tulpa – perdizioni mortali” di Federico Zampaglione , protagonista della discussa scena saffica con Claudia Gerini, la nostra Crisula Stafida sarà nuovamente protagonista in uno short movie brutale ed estremo, “Martyn” ,del giovane e promettente regista Francesco Picone (Io Sono Morta, Anger of the dead).

Lo short movie, che inizialmente parteciperà ad un contest americano, tratta il dramma della gelosia in modalità assolutamente estrema.

Accanto a Crisula, l’attore Michael Segal (Wrath of the Crows, Colour From the Dark, Zombie Massacre)

Gli effetti speciali saranno invece ad opera di Tiziano Martella.

Dunque un altro ruolo decisamente noir per la nostra conturbante Crisula, che di questa nuova esperienza ci racconta ” A vedere come mi hanno ridotto, se dico che mi sono tanto divertita sembro matta? (ride) in effetti le scene gore ed estreme mi divertono sempre e interpretarle ha su di me un effetto terapeutico, si tipo quello cannabis…solo che mi dura per più giorni.

Ma prima di farmi tanto male, il regista mi ha fatto fare qualcosa di molto piacevole (sesso)…e in Martyn non mi sono risparmiata, con Michael Segal abbiamo dato vita ad una performance di tutto rispetto…  

A.C.