Erika Verduci fotografata da Enrico Ricciardi

Cari lettori di Mondospettacolo, sono qui con Erika Verduci per una nuova intervista, la nostra modella ci racconterà dell’incontro con Enrico Ricciardi, uno dei fotografi più bravi nel settore moda e pubblicità. Enrico Ricciardi ha fotografato modelle italiane e straniere, ne cito alcune: Martina Colombari, Belen Rodriguez, Nina Senicar, Alena Seredova. ha collaborato con riviste come Playboy, Max, Maxim, GQ. Ha esposto le sue opere in molti musei di tutta Europa.

Insomma Erika Verduci ora siamo così curiosi di sapere da te come è andato il tuo shooting con quest’uomo così elegante e affascinante.

Che esperienza è stata?

Innanzitutto, voglio salutare te Corinna e tutti i nostri lettori, rispondendo alla tua domanda devo dirti che è stata un’esperienza unica… è stato un vero piacere lavorare con Enrico Ricciardi, abbiamo trascorso una giornata piacevole sul set di questo servizio. Ho indossato dei capi bellissimi lingerie, e vestiti di grandi firme, il trucco è stato perfetto, tutto merito di “Louis Maruri” look maker international.

So che Enrico è genovese, vi conoscevate già prima di questo servizio?

Si ,lui è genovese, no di persona no, però abbiamo molti amici in comune di Genova.

Quando  sei entrata nel suo studio cosa hai provato o meglio “respirato”?

Da quando ho varcato la soglia dello studio, ho capito come ci si sente essere parti dell’arte. Mi sono sentita come se lo conoscessi da sempre, ancora oggi mi sento avvolta da quel ricordo, da quelle luci e da lui che mi guarda serio.

E con Louis Maruri?

Louis mi ha capita subito, abbiamo da subito instaurato un rapporto cameratesco. (ride) Sto ripensando che quando ha puntato le mie scarpe mi ha detto che dovevo essere molto particolare per portare scarpe così esagerate.

Hai un piccolo aneddoto da raccontare di questa giornata?

Si! Quando Louis Maruri mi stendeva la crema sul corpo e  sorridendo disse: “capisco perché questo lavoro lo invidiano in molti”.

I prossimi scatti con  Ricciardi a quando?

Li farei anche subito… (ride) comunque spero presto, perché mi piace molto come lavora, è un vero professionista.

Puoi informare i tuoi tantissimi fan sui tuoi prossimi lavori?

Per chi non lo sapesse ancora, ho appena fatto un videoclip “Assoluto” di Castano Shock e vedo che sta andando alla grande, poi in programma ho un reel a fine estate e un’altro videoclip. Con il direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo che io stimo molto come persona perché “vero” abbiamo in programma delle serate. Comunque vi faremo sapere. Un ringraziamento a te Corinna Ivaldi e a tutti i lettori di mondospettacolo che continuano a seguirmi.

Grazie a te Erika e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti.

Corinna Ivaldi