Erika Verduci presenta il suo calendario digitale

Cari lettori, credo che ormai sappiate tutto o quasi tutto della vostra amata Erika Verduci. Oggi Mondospettacolo vi vuole fare un dono per Natale, regalandovi le foto in esclusiva di Erika.

La prossima foto quando uscirà?

Le foto sono quasi tutte uscite, manca l’ultima che uscirà sul calendario digitale.

Quanti di quelli che ti seguono sui social sono tuoi clienti?

Quasi tutti…(ride).

Qual’è il tuo piatto preferito?

Sono molti i piatti, però devo tenere una certa linea e così trasgredisco poche volte ma quelle poche mangio i ravioli in sugo bianco che fa mia cognata, le tagliatelle ai funghi di mia mamma o i calzoni napoletani che fa tua suocera (n.d.r. come posso darle torto).

Quanto hai dedicato al tuo lavoro?

Ho dedicato tantissimo al mio lavoro, molti non sanno che non faccio ferie da moltissimo tempo, un’attività è un impegno costante. Ho organizzato per il 7 di dicembre una serata con te Corinna e Tamara Brazzi dove interverrà anche il direttore di Mondospettacolo, si parlerà del libro e per l’occasione faremo una degustazione di vini piemontesi.

 

Quando inizierai a lavorare sul nuovo calendario?

Ci sto pensando e ne ho già parlato a Enrico Ricciardi e sarà una sorpresa…ora è presto per parlarne chi mi seguirà vedrà.

Queste foto sono state tutte realizzate da Enrico Ricciardi?

Si queste le ho tenute per ultime per voi di Mondospettacolo.

Quale augurio vorresti fare a te stessa e agli altri?

In primis a Enrico Ricciardi e a Luis Maruri( che ha curato il mio look) voglio augurare un anno pieno di soddisfazioni, come diceva Einstein “le persone più felici non hanno necessariamente il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio di ogni cosa che capita sul loro cammino… ecco questo è l’augurio per voi e per me… BUON NATALE A TUTTI

Corinna Ivaldi