Erika Verduci- Una bellezza caraibica tutta italiana

Buongiorno cari lettori di Mondospettacolo. Eccoci nuovamente per proporvi il nuovo servizio fotografico di Enrico Ricciardi, il quale ha immortalato una delle sue modelle preferite: Erika Verduci.  Attraverso la sua macchina fotografica, riesce a fermare lo sguardo, sempre nuovo e unico. Lei sempre molto professionale si lascia cullare e guidare dalla sua esperienza.  Nelle mani del look maker  Luis Maruri  viene amalgamata come la creta, facendo emergere in queste nuove foto una donna dai lineamenti sensuali delle donne caraibiche. Vi lascio emigrare nel mondo di Erika Verduci.

Che rapporto c’è tra te e gli scatti fotografici?

Quando sono davanti all’obbiettivo mi sento completamente me stessa. Il tempo si ferma ed io sono quello che il fotografo mi dice di essere, vengo avvolta da una serenità, penso, Karmica e tutto intorno a me si estingue.

Vedo che ti piace lavorare con Enrico Ricciardi. E’ perché ti trovi bene con lui?

Si, mi sento completamente a mio agio, infatti è il terzo shooting che faccio. Con lui lavora Luis Maruri, look maker international; insieme sono un team pazzesco e molto divertente, ovviamente prima e dopo gli scatti; durante vige la legge del silenzio, dove l’unico suono è lo scatto e la voce del fotografo.

Sappiamo che sei una brava imprenditrice e che tu sei l’anima del tuo bar, che novità hai per il nuovo anno?

Sono 14 anni che ho il bar Mix, molti anni ormai… Stiamo preparando una sponsorizzazione con un nuovo sistema di affiliazione commerciale, grazie al quale con una tessera che noi diamo gratuitamente si possono avere  molti vantaggi. Si chiama “Cashback”  e si ha un ritorno di denaro su ogni acquisto che si fa. Si può scaricare l’app di “Cashback world”, sulla quale si possono vedere i negozi e le attività commerciali convenzionati;  la tessera non funziona solo nel mio negozio (lo specifico perché mi è stato chiesto più volte), ma viaggia su circuiti internazionali; io l’ho provata e funziona!

Progetti futuri?

Mi hanno proposto di fare un calendario per una azienda; e poi chissà, ho già delle idee che non sveliamo…

L’amore ed Erika?

Sono felicemente fidanzata, finalmente ho trovato l’uomo che volevo… (ride, si vede che è felice). Davide, oltre ad essere serio e lavoratore, ha una bellezza unica che rispetta in tutto i miei canoni. Insomma è l’uomo dei miei sogni.

Come vuoi salutare Mondospettacolo?

Auguro a Mondospettacolo tanti successi. Oltretutto è un buon portafortuna, come dimostra anche il successo avuto dalla modella brasiliana Fabiana Britto, che quest’anno, dopo avere fatto la “Var”a Quelli che il calcio, è stata ospite al Grande Fratello ed a Domenica Live di Barbara D’Urso. Credo che la magia di questo sito dia molta visibilità ad ognuna di noi  e l’amore del direttore Alessandro Cunsolo aiuti a far sentire ogni donna unica.

C.I.