Fabiana Britto dalla D’Urso: Il mio seno è tutto naturale!

Fabiana Britto è una grande amica di Mondospettacolo, l’abbiamo pubblicata tantissime volte e non avete idea di come siamo rimasti felici nel vederla entrare nella casa del Grande Fratello.

L’ho conosciuta nel 2016, al suo primo anno in Rai e una domenica pomeriggio ci siamo incontrati a Torino, eravamo entrambi giurati di un concorso di bellezza, da lì in poi è nata una grande amicizia.

Fabiana Britto è riuscita a conquistarsi le attenzioni dei media e delle testate giornalistiche, grazie alla sua simpatia e ai suoi servizi fotografici supersexy.

Fino a quando è stata pubblicata su Playboy, con un servizio fotografico realizzato da Francesco Francia che l’ha ritratta senza veli e dove la sensualissima showgirl brasiliana.

E’ passato pochissimo tempo da quel servizio e Fabiana è entrata come ospite nella casa del Grande Fratello, sconvolgendo le notti degli ospiti maschili.

L’ho raggiunta telefonicamente questa mattina per chiederle come è andata.

Ciao Fabiana bentornata su Mondospettacolo, tutti noi siamo felicissimi di questa tua grande avventura nella casa, ma come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie come sempre della tua ospitalità, devo dirti la verità: oggi mi sento un po’ influenzata, ma sono felice di sentirti.

Ieri ti abbiamo visto ospite della D’Urso, ma raccontami un po’ di cosa avete parlato? 

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/tutti-pazzi-per-la-modella-di-playboy_847100.html

Certo Alex, ieri sono stata ospite della trasmissione Domenica Live della D’Urso, e abbiamo parlato del mio Seno (sorride) che è ovviamente naturale.

Come sai, la Patrizia ha dubitato della mia reale fisicità e il mio ingresso nella casa ha dimostrato a tutti quanti che le mie curve sono tutte naturali.

Ma prossimamente dove ti vedremo?

Ci sono tantissimi progetti in programma ma ancora ovviamente non ti posso dire niente, di certo mi vedrete ancora in televisione e poi chissà….

Fabiana, è stato come sempre un grandissimo piacere averti qui con me su Mondospettacolo. Ti auguro di continuare alla grande così come stai facendo e ti do appuntamento al prossimo redazionale.

Grazie Alex, a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo, un bacione dalla vostra Fabiana.

A.C.