Fabiana Britto protagonista del video hot realizzato per Lavish Mode

La nostra supersexy Fabiana Britto è la protagonista di un servizio fotografico realizzato dal bravissimo Marc Evans per la rivista Lavish Mode.

Ancora una volta la modella e showgirl brasiliana è stata selezionata per un servizio fotografico molto glamour, destinato ad una importante rivista di moda. Ma non solo, a completamento di questo shooting, vi invitiamo a guardare il bellissimo video di Making off realizzato da Alessandro Luoni.

Abbiamo chiesto a Fabiana di raccontarci un po’ di questo servizio fotografico.

Fabiana, innanzitutto complimenti per questo tuo nuovo importante shooting.

Grazie Alex a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo che leggeranno questo editoriale.

Parlami di questo lavoro.

Volentieri Alex, sono molto felice di poter parlare del mio nuovo lavoro fatto per la rivista LAVISH MODE, una rivista di fashion e glamour. Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione del fotografo MARC EVANS, il video making è stato realizzato da Alessandro Luoni, il make up & l’hair style sono di Giulia Ronzoni.

Cosa pensi del risultato ottenuto?

Come artista e super amante del genere glam,  lo considero lo shooting più sensuale, più elegante e più glamour che io abbia mai fatto.

È stato ispirato alla bellezza delle donne degli anni 30.

Sono quindi molto contenta del risultato che vedrete presto sulla rivista sopracitata.

Le foto sono molto sensuali, fini e con un tocco di eleganza che non puoi mai mancare.

Ringrazio Dio per questa opportunità, sono molto felice e spero che a tutti voi piacciano sia le foto che il video.

Insomma Fabiana, noi di Mondospettacolo ti ringraziamo per essere sempre protagonista dei nostri editoriali, oltre che naturalmente una grande amica del nostro portale. Non ci resta quindi che farti i complimenti per la tua straordinaria bellezza, simpatia e professionalità.

Grazie Alex, per queste tue belle parole che ho apprezzato tantissimo, voglio mandare un bacione a tutti i lettori di Mondospettacolo.

E ora non mi resta che invitare tutti quanti a vedere il Making Off qui sotto. Occhio però, se siete deboli di cuore lo fate a vostro rischio e pericolo perché le curve di Fabiana sono MOLTOO PERICOLOSE!

Alex Cunsolo