Federica Diotallevi ci racconta il suo shooting con Stefania Saettone!

Amici di Mondospettacolo, oggi sono qui per proporvi l’intervista ad una bravissima fotografa romana: Federica Diotallevi. Girovagando per i social ho visto i bellissimi scatti che Federica ha fatto alla modella Stefania Saettone, l’ho quindi subito contattata per proporle un redazionale su Mondospettacolo. Le ho chiesto di raccontarsi e di raccontare il suo shooting con la bellissima Stefania. Il risultato lo leggerete qui sotto insieme ai bellissimi scatti che Federica ha fatto a Stefania. E questo è solo l’inizio, perché prossimamente la nostra Federica ci proporrà gli scatti di altre bellissime fotomodelle!

A.C.

Mi presento!Sono Federica Diotallevi, fotografa romana innamorata della Bellezza in ogni sua forma. Il 21 e il 22 Aprile ho partecipato alla quinta edizione della mostra collettiva”Frammenti di luce”, organizzata da Massimiliano Falso e Ramon Carusi.

Partecipare a “Frammenti di luce” è sempre molto emozionante perché, oltre alla soddisfazione di vedere esposte le proprie fotografie insieme a quelle di altri validi Fotografi, è l’occasione per condividere il proprio amore per la fotografia anche con le bellissime modelle che gli organizzatori coinvolgono in shooting pre-mostra.

È proprio in uno di questi shooting che ho conosciuto e fotografato Stefania Saettone. la location era una stanza dell’albergo I- Rooms. Quando sono entrata Stefania era al trucco con la mua Adriana Vittoria Ambrosio, mi ha colpito subito la sua luminosa bellezza e la sua naturale sensualità.

Della location mi ha colpito un muro rosso della cabina doccia. ho pensato si sarebbe abbinato bene ai colori chiari di Stefania e così ho chiesto a Stefania di entrare lì dentro e appoggiarsi al muro.

Davanti l’obiettivo Stefy è sempre stata a suo agio e a ogni mia richiesta ha risposto con disponibilità immediata e   rilassata fiducia… la fortuna di essere una fotografa donna è che le modelle con me si sentono sempre al sicuro!