Francesca Giuliano: la sexy maggiorata di avanti un altro si racconta!

Abbiamo incontrato Francesca Giuliano, la sexy maggiorata del noto programma “Avanti un altro”, nel ruolo della ragazza “Pin Up” degli anni 50.

Parlaci di te?

Di me posso dire che sono una ragazza molto solare e positiva, che sa apprezzare ogni singolo attimo bello che la vita ci offre, come questa esperienza straordinaria ad Avanti un altro.

Cosi si prova ad essere la Pin Up di Avanti un altro?

Sono onoratissima è grata a SDL di avermi scelta tra tante a rappresentare la donna Anni 50 ,provo molta felicità nel vestire questo ruolo. Un emozione fortissima e indescrivibile!!!!

Cosa ti piace di più di te fisicamente?

La cosa che mi piace più di me …. diciamo gli occhi. Fisicamente sono fiera delle mie forme burrose , che riescono ad incarnare la donna di altri tempi

È importante il tuo fisico, per il tuo lavoro?

Certamente il fisico è importante, la nostra immagine ,anche nella vita diciamo “normale ” di tutti i giorni è fondamentale, ma credo che alla fine se non trasmetti altro oltre il fisico, non piacerai davvero molto. Penso ci debba essere altro  come la simpatia , l’ ironia e l’intelligenza.

Quanto ti piacciono le tue forme?

Davvero tanto, io sono fiera delle mie curve morbide e sono felicissima di rappresentare il modello Curvy

È bello essere un sex symbol?

Non so’ se sono già un sexy symbol , ne sarei molto soddisfatta.  L’idea di piacere molto agli uomini non solo per le mie forme ma anche per qualche chilo in più, è una grande soddisfazione. Pensare di essere anche  un modello sexy per le donne , che possano prendermi come esempio, non sottoponendosi a diete estenuanti ma invece apprezzandosi per quello che sono, mi renderebbe ancora più felice e soddisfatta!!!

Sogni nel cassetto?

Sogni nel cassetto … Mi piacerebbe partecipare a un reality , sarebbe un sogno che si realizza.

Vita sentimentale?

Vita sentimentale…. Single , nella nostra epoca purtroppo mi sono resa conto, che ad alcuni uomini , ( se così si possono chiamare ) mancano proprio le basi. Spero di incontrare l’amore quello vero , quello che ti sconvolge ,quello bello , quello costruttivo, quello che ti ama davvero.

Cosa ti piace di più in un uomo?

Cerco un uomo che non sia bello, ma che invece sia dolce e protettivo perché io ho un lato infantile ancora molto marcato.

Progetti futuri?

Be’ ancora non lo So ‘ … tante parole , tante proposte , vedremo Anni 50 che cosa farà!!!

Stefano Madonna