Francesca Giuliano lancia il suo appello dalla D’Urso: Aboliamo nella moda la taglia 38!

Cari amici di Mondospettacolo, oggi è tornata a trovarci la nostra “Francesca Giuliano”: la ragazza Anni 50 del fortunato programma condotto da Bonolis “Avanti un Altro”.

Barbara D’Urso la definisce la curvy italiana più”famosa della TV ,in questi giorni sul set di un film sulle arti marziali, la nostra Francesca Giuliano ha chiesto durante la trasmissione in cui e’ stata ospite: “Pomeriggio 5” , l’abolizione della taglia 38.

Francesca bentornata su Mondospettacolo, come stai?

Alex è sempre bello stare con te sul tuo portale, sto benissimo, sto facendo tantissime cose e prossimamente mi vedrete anche al cinema, ma per ora ancora non ti posso dire nulla perlomeno in pubblico. (ride)

Francesca, ormai stai facendo una vera e propria campagna per l’abolizione della taglia 38 è vero?

Si Alex, sono stata anche ospite dalla gentilissima Barbara D’Urso e durante la sua trasmissione, ho ripetuto che assolutamente si deve abolire la taglia 38. Non si può più accettare di vedere alcuni “stereotipi ” che la moda ci impone: donne troppo magre. Spero che anche la moda si decida a lanciare messaggi incoraggianti verso questo settore. Purtroppo le modelle pur di lavorare si sottopongono a diete molto restrittive e pericolose. Loro povere ragazze non possono fare nulla. Ma in alcuni casi quella è la strada verso l’anoressia.

Che cosa bolle in pentola? Dove ti vedremo questa estate?

In pentola bollono tante cose, servizi fotografici, ospitate e come ti ho detto prima anche un film, seguitemi sui social e saprete.

Ma l’amore come va? C’è qualcuno nel tuo cuore?

Alex ma come sei curioso…forse si forse no….chissà? (ride)

Okay Okay, domanda indiscreta, ma so che ti segue tantissima gente, i tuo followers aumentano.

Si Alex e sono felicissima di essere molto seguita e adesso anche dalle donne!

Allora Francesca non ci resta che salutare i nostri amici, manda un saluto a tutti i tuoi followers e ai nostri lettori.

Saluto tutti e sopratutto voi di MONDOSPETTACOLO che siete sempre gentilissimi, con me …io vi amoooooooooo

A.C.