“GOLD ONE”: SABATO 5 SETTEMBRE LIVE ALL’HOME FESTIVAL A TREVISO SUL PALCO CON SIMPLE PLAN, MARRACASH E TANTI ALTRI

gold_one_p

Dopo l’enorme successo ottenuto all’Ama Music Summer Festival come ‘Opening Act’ dei Verdena la giovanissima band veneta ‘Gold One’, ritorna dal vivo in uno degli eventi più attesi: l’Home Festival 2105 a Treviso. Un palco prestigioso e ambito per molte band emergenti
I giovanissimi avranno l’onore di condividere il palco con gli artisti del panorama musicale italiano e internazionale come Marracash, Simple Plan e molti altri, per uno show adrenalinico e ricco di effetti.
Nelle loro vene scorre l’indie rock, genere musicale che nel nostro paese, si sta facendo pian piano spazio e onore. ‘Again’ è il loro ultimo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album della band veneta.
‘Again’ è un brano roovy e ballerino, disponibile in tutti i digital store ed accompagnato anche da un divertentissimo videoclip, girato per le vie storiche di Venezia. Le sonorità sono tipicamente brit, fatte di chitarre taglienti e sezioni ritmiche incalzanti; ma vibrano anche atmosfere fluttuanti e saturazioni roventi, espressione del gene più intimo e oscuro della band.

Note Biografiche: I Gold One sono un gruppo veneto indie rock formato da quattro ragazzi del ’98: Mattia Mariuzzo (vox/guitar); Andrea Orsella (vox/guitar); Davide Bortoletto (bass); Giovanni Zavarise (drums), che iniziano a suonare insieme all’età di 12 anni. Nel dicembre 2011 incidono il loro primo album omonimo, che li porta a suonare in svariati locali della zona di Montebelluna in provincia di Treviso.
La loro continua crescita musicale ed esperienza dal vivo, li porta nella primavera 2014 a tornare in studio per registrare il secondo album. Esce infatti il 20 Settembre “Why.are.we.here”, un disco completo e ricercato, prodotto alle Officine Underground di Montebelluna.

‘’AGAIN’’ E’ IL NUOVO SINGOLO GUARDA IL VIDEO:

Marco Masciopinto