Grande successo al Teatro Chebello di Cairo Montenotte con i comici di “ Zelig Lab”

Ieri sera “21 Aprile 2017”, al teatro Chebello di Cairo Montenotte in provincia di Savona è andato in scena lo spettacolo con i comici del “Zelig Lab Genova”, organizzato dal vignettista Massimo Gariano (Cairo Ridens). E’ stata una serata molto piacevole e divertente, condotta dalla bellissima ed esplosiva Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 2004. Sono stati protagonisti dello spettacolo:

Alessandro Bianchi, artista diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova; è li che conosce Michelangelo Pulci e formano il duo Bianchi Pulci; hanno partecipato a trasmissioni come “Quelli che il calcio”, ”Matricole e Meteore”, ”Bulldozer”, “Colorado Cafè”; ha fatto parte del gruppo dei Cavalli Marci fondati dal comico Claudio Nocera e dal musicista Fabrizio Pippo Lamberti (a questo proposito voglio ricordare il Nessundorma Caffè, storico locale di tante bellissime notti genovesi); tra i suoi personaggi il capitano Mosconi, Diplomatico Russo, Ballerina.

Simone Repetto, cabarettista diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano; ha lavorato al Piccolo Teatro per Gianluca Guidi e Gigi Proietti; autore e attore TV, ha preso parte a programmi come “Copernico”, “Camera Caffè”, “Piloti”.

Mirko Darar, comico  di Celle Ligure; ha portato in scena un nuovo monologo dedicato all’omosessualità arrivando alle finali del Talent-Show Italias’s Got Talent, esibendosi su tacchi a spillo vertiginosi e parlando della vita di coppia gay; Mirko è anche educatore cinofilo.

Ha coordinato la serata Matteo Monforte autore e attore, comico e membro del quartetto “Quellilì”.

Cosi si è conclusa questa serata, che ci ha portato nel mondo della comicità, dove tutti noi torniamo bambini e dove sorridere fa bene al cuore. Buona notte.

Corinna Ivaldi