Grande successo per il Gala’ dello Spettacolo targato Asa Production

Grande successo per il Gala’ dello Spettacolo organizzato il 6 luglio u.s. dai produttori artistici Pino Caltagirone, Alfonso Chiarenza e Stefano Madonna (foto sotto) presso la nota discoteca “The Beach” di Milano.

Un evento esclusivo dove sono stati presenti vari personaggi dello spettacolo fra cui: Malena (Isola dei Famosi), Alessandro Cunsolo (Direttore di Mondospettacolo), Rocco Gaudimonte (Attore e Gabibbo attuale), Elvira Federico (Attrice), Barbara Morris (Conduttrice), Gaia Stoffa e Mario Telli (Concorso Lady Virginia), l’attrice Federica Quaglieri,  la fotomodella Mia Loren e tanti altri.

Un occasione per iniziare nuovi progetti cinematografici e televisivi che vedranno impegnati a breve Alfonso,Stefano e Pino e che sicuramente come di solito faranno parlare molto.

Soddisfatti gli organizzatori che hanno avuto tantissime presenze di nuovi talenti e non solo che saranno presenti nelle loro prossime produzioni.

Nella foto: Malena

“Siamo davvero contenti di aver avuto così tante presenze di amici e artisti che hanno voluto omaggiarci della loro presenza e sostenerci nelle nel nostro percorso artistico. Questo nostro evento non è stata solo una vetrina ma un vero appuntamento per sviluppare nuove idee e conoscere nuovi volti e pensiamo che sarà ripetuto a breve in varie location d’Italia”. Queste le parole di Alfonso Chiarenza e Stefano Madonna.

Nella foto sopra: Alfosnso Chiarenza, Rocco Gaudimonte (Il Gabibbo) e Stefano Madonna

Nella serata stessa sono state premiate varie partecipanti del Concorso “Miss Spettacolo”, partner dell’evento. Concorso di cui è Patron Stefano Madonna e partner nazionale “Sicurbagno” di Alfonso Chiarenza. La Finale Nazionale si svolgerà a Fiuggi dal 6 al 9 settembre e verrà trasmessa in tv nazionale.

Nella foto sopra la rappresentanza di Mondospettacolo: con  la fotomodella Mia Loren, l’attrice Federica Quaglieri, l’imprenditrice Simona Stella e la presentatrice e conduttrice radiofonica Barbara Morris

Asa Production produrrà a settembre il suo nuovo cortometraggio per il David di Donatello 2019 e 2 nuovi progetti televisivi. Inoltre ad un Accademia mirata a formare nuovi talenti per lo Spettacolo. Fra gli organizzatori anche Pino Caltagirone, uomo di cinema che ha lavorato con grandi registi come Carlo Vanzina, Sergio Leone e Mario Monicelli.

Complimenti a Pino Caltagirone, Alfonso Chiarenza e Stefano Madonna che sono riusciti grazie alle loro età differenti ma con la stessa grande passione per il cinema e la televisione, a organizzare un evento che è stato davvero uno spettacolo!!!

La Redazione

Foto di Ambrogio e Franco Trezzi