HALLOWEEN WAR II CHAPTER: UN HALLOWEEN COSI’ NON LO AVETE MAI VISTO!

In un’atmosfera di inizio secolo scorso, Il Circolo Sporting Dora  di Corso Umbria, 83, 10144 Torino  dove  una location di inizio ‘900 “sarà trasformata” per l’occasione nella “caserma” di Emotion, e allertata per il rischio di attacco.

La vigilanza all’esterno è alta ma la tensione sul campo di battaglia si sta facendo sempre più pressante. Troppe perdite sono già state subite. Le forze del GS2914 stanno rinforzando l’ultima retrovia per resistere all’invasione.
Il Circolo Ufficiali interno, colmo di militari ed invitati che si stanno rilassando, ignari dell’attacco delle “mostruose” forze nemiche, sta per essere trasformato in modo davvero macabro.
I militari, ammaliati dal sensuale spettacolo d’antan della soubrette del Circolo, Vanille Bon Bon, e delle soubrette de La Folie Bergère, vengono sconvolti dall’invasione di demoni e creature mostruose in un vortice di musica, orrore e paura!

Mostri, zombie, vampiri e creature sovranaturali si mescolano con fantasmi di soldati ormai morti e sconvolgeranno, per sempre, l’esistenza di tutti gli invitati!
AIUTO!!!
S.O.S.!!!
CI SERVONO MILITARI, CROCEROSSINE (VIVI O MORTI)… PER CONTRASTARE LE FORZE DEL MALE!!!!!
S.O.S. !!!

Ingresso 12€ (1 drink inclusa)
possibilità di cenare liberamente presso gli stand gastronomici a cura di Ivo e Adelina – cucina tipica piemontese da “La Piola dell’Agnolotto”, Il Polpettificio di Torino, La Creperie di Maurizio e la Vineria La Cantinella di Buttigliera Alta…

Un sentito ringraziamento per la collaborazione a:
IMVCC – International Military Vehicles Collector Club – chapter Piemonte

Gruppo Storico 2194 Torino

CaPiTango Torino – www.capitango.com

Straordinaria partecipazione di:

– MADE IN EIGHTIES

– Emanuele Spina

– Fede Vanille Bon Bon

– Gaby Burbuja e Meli l’Abeille

– Fabio Lucchino Dj

– Roby Dembech DJ

ed inoltre… Marco Mancuso Tenore, le Little Egypt, Mangiafuoco, Fachiro… tantissimi vampiri, streghe, diavoli ed angeli…