IL 12 SETTEMBRE TORINO TORNERA’ A RIDERE: RIAPRE IL CAB41!

Apertura

Sabato 12 Settembre ripartirà la stagione comica al Cab 41, lo storico locale di cabaret torinese di Via f.lli Carle 41, con una serata di gruppo condotta da Gianpiero Perone con la partecipazione dei comici del Cab 41. Una serata di comicità e allegria per dare ufficialmente il via alla nuova stagione che si presenta ricca di novità e di tante conferme. Tra le novità spicca il nuovo laboratorio al femminile “Cab’s Angels”, mentre vengono riconfermati il Laboratorio di Gianpiero Perone e “Scusate il disagio” condotto da Beppe Braida.

Perone
Il fitto cartellone si presenta subito con un maestro della risata che risponde al nome di Paride Mensa che, venerdì 18 Settembre alle ore 22,00, porterà in scena il suo spettacolo “Sono un cabarettista di ordinaria amministrazione”. Sabato 19 sarà il turno di Bred e Pitt pronti a festeggiare i loro 15 anni di carriera con una serata unica e irripetibile nella quale verranno riproposti gli sketch storici come “Single e sposati”, “la donna al volante” e tanti altri sketch.

Gli altri nomi della rassegna sono Francesco Rizzuto da Zelig con il suo “Vigile Palermitano” il 26 Settembre, Daniele Raco il 2 e 3 Ottobre, Beppe Altissimi il 10 con la sua festa dei trent’anni di cabaret, Pietro Sparaxcino da Comedy Central il 16 e 17, Max Pieriboni da Colorado il 24. Il 30 e 31 Ottobre , per la prima volta al Cab 41, da Napoli avremo l’onore di ospitare Chicco Paglionico da Zelig con il suo personaggio tutto da ridere dell’ Ikea man.

BraidaHD
Da Ottobre ci sarà spazio anche per il corso teatrale, che sarà aperto a tutti coloro che intendono acquisire le nozioni base del teatro, della dizione, della comunicazione verbale e corporea. Tale corso verrà presentato lunedì 21 Settembre alle ore 21 presso il Cab 41 e terminerà a fine Maggio 2016 con uno spettacolo finale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nuovo sito internet del locale alla pagina www.cab41.it oppure contattando il locale allo 011504985.

A.C.