Il Cammino dei racconti di Tamara Brazzi

Cari lettori di Mondospettacolo, volevo informarvi che partirà il tour emozionale di Tamara Brazzi, ed insieme a lei ci sarò anch’io. La affiancherò portando per l’Italia il libro, “I racconti di Tamara” tradotto anche in inglese.

Le tappe del tour: sabato 14 ottobre ore 15.30 libreria Mondadori Pinerolo

Domenica 15 ottobre ore 17:00 Festa in rosa Torino

Lunedì 16 ottobre ore 21:00 Associazione culturale Sintesi Cinema teatro San Pietro Genova

Proseguiremo il tour passando per Venezia: libreria Acqua Alta, Roma al circolo letterario Bel-Ami, Calabria sedi da definire.

Alcune domande per Tamara:

Come stai vivendo questo periodo così importante per te?

Sto trascorrendo un momento particolare, ricco di emozioni: ogni presentazione e’ un arricchimento per me e per le persone che incontro. Mi sento felice perché faccio un lavoro che mi piace nonostante le diverse difficoltà.

Parlerai in questo tour anche del “ Romanzo della vita”?

Il romanzo della vita e’ un’opportunità per tutte le persone che vogliono raccontarsi, che vogliono lasciare un segno scritto ed indelebile della loro meravigliosa vita ..si perché la vita è un dono che merita di essere raccontato

Quanto è cambiata la tua vita dopo aver pubblicato “I racconti di Tamara”?

La mia vita e’ cambiata in meglio, ogni giorno incontro persone fantastiche e anche l’incontro con Corinna mi ha cambiato la vita in meglio : ho trovato un’amica, una socia, una sorella …

 

So che il tuo libro dovrà essere presentato anche in alcune scuole superiori è vero?

Una professoressa di un liceo di Torino, ha ritenuto che il mio libro possa essere di esempio ai giovani, in quanto verte sui temi dell’amore, dell’amicizia e dei social ..argomenti che interessano un po tutti, i giovani in particolare

Come scriveresti oggi il romanzo della tua vita?

Ogni giorno riempio le pagine del mio libro, a volte colorate altre bianche… ma ogni giorno il mio libro prende forma e vita …emozionando ed emozionandomi,a volte mi fermo a pensare e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta… e penso che scrivere per me è la fonte dove io bevo.

Come vuoi salutare i tuoi lettori ci ci stanno seguendo ormai da alcuni mesi?

Con il calore e l’affetto che mi trasmettono tutte le persone che mi leggono. Mi hanno dato la forza per andare avanti e continuare, credendoci sempre di più.

Anche Pietro Teta e Alessandro Spanò manager di “Casaitalia” sponsor del libro ci spiegano del perché hanno deciso di promuovere “Il cammino dei racconti di Tamara”

Cosa vi ha spinto a promuovere il libro di Tamara Brazzi?

Forse non esiste modo migliore per far parlare del proprio brand. L’uscita di un libro come I racconti di Tamara nutre le tue connessioni sociali e umane e alimenta la conversazione con tutti e soprattutto con un pubblico di un certo intelletto.

In più dai risalto a tutte quelle fonti che amplificheranno l’ottimo lavoro di Tamara Brazzi e quello di chi la segue come noi. Che sia un passaggio in TV, una recensione, una foto del lettore con il suo libro in mano non fa differenza: condividi e ringrazia chi da una mano a diffondere il tuo brand.

La pubblicazione di un libro è l’occasione giusta per creare rapporti faccia a faccia e stringere la mano ai professionisti del settore come Tamara Brazzi, incontrarla di persona, vuol dire abbattere le barriere del digitale. Un digitale che può creare occasioni inimmaginabili fino a qualche anno fa, ma non può creare quella vicinanza che ritrovi nell’incontro di persona.

Un po come il terzo racconto di Tamara dove il tema è il social!

Inoltre è unica l’idea di poter raccontare la storia della propria vita che viene trasformata in una narrazione romanzata da Tamara. È un’opportunità fantastica che abbiamo deciso subito di fare nostra e per questo siamo qui con Lei “TamaraBrazzi”
Credo che si possa concludere dicendo :”Un libro è per sempre….”

Vi aspetto…

Corinna Ivaldi