IL NUOVO ORDINE MONDIALE MINACCIA LA GUERRA ALLA RUSSIA

Il Nuovo Ordine Mondiale minaccia la guerra!

Buongiorno amici! Ci rendiamo conto che mentre stiamo subendo una guerra mondiale scatenata dal terrorismo islamico fin dentro casa nostra, anziché compattare il fronte occidentale con Russia, Cina, Giappone e India per contrastare il nemico comune, questa irresponsabile amministrazione americana di Obama e questi incapaci dirigenti di un’Unione Europea che sta impoverendo i popoli e svendendo il nostro patrimonio, stanno preparando la guerra alla Russia di Putin. Una guerra che sarebbe devastante per l’Europa e il mondo intero, considerando che potrebbero esservi impiegate armi di distruzione di massa compresa l’atomica. Una guerra alla Russia che è stata l’unica potenza mondiale a combattere il terrorismo islamico e a difendere i cristiani e la cristianità in Medio Oriente, mentre il nostro Occidenfe si è schierato, ha finanziato ed armato i terroristi islamici.
La guerra contro la Russia si giustificherebbe con gli sviluppi della situazione in Ucraina, dopo l’indipendenza della Crimea, che storicamente è parte integrante della Russia, e la secessione delle enclave dove risiedono comunità russofone. Si tratta di un conflitto comunque locale, che concerne le comunità interne all’Ucraina e il rapporto tra l’Ucraina, che faceva parte dell’Unione Sovietica, e la Russia.

Ma per il vicepresidente americano Biden si tratterebbe di un conflitto mondiale e ha ammonito Putin: “Non gli permetteremo di ridisegnare la mappa d’Europa. Noi e l’Unione Europea dobbiamo stare fermamente uniti a sostegno dell’Ucraina che sta lottando per la sopravvivenza”. Anche il presidente francese Hollande, un fallito a casa propria, evoca scenari di guerra: “Se non riusciamo a trovare un accordo di pace duraturo, sappiamo perfettamente lo scenario. Ha un nome, si chiama guerra”.
Gli ha replicato Putin: “La Russia non vuole la guerra con nessuno, anzi conta di collaborare con tutti”. Al tempo stesso Putin puntualizza che Mosca “mai accetterà un ordine mondiale diretto da un unico soggetto-guida incontrastato, che vuole rimanere tale”. Putin osserva come “grazie al cielo” non ci sia “alcuna guerra lanciata contro il nostro Paese”. Esiste invece, e “assolutamente”, il “tentativo di impedire con vari mezzi il nostro sviluppo”, ha denunciato, con palese allusione alle sanzioni occidentali, e di “alterare l’attuale ordine mondiale quale ha preso forma negli ultimi decenni, in seguito alla caduta dell’Unione Sovietica”: con l’obiettivo appunto di arrivare a un mondo guidato da un unico soggetto, il quale “presume gli sia tutto permesso” mentre gli altri debbono accontentarsi “solo di quello che è permesso loro, e che corrisponde ai suoi interessi”.
Per fortuna la Merkel sembra che abbia la testa a posto: “il problema è che io non riesco a immaginare che con truppe rafforzate in Ucraina Putin possa essere così impressionato da ritenere di perdere. Lo dico francamente. Questo conflitto non si vince militarmente”.

Ma veramente Obama, Hollande e quest’Unione Europea asservita alla finanza speculativa globalizzata vogliono provocare una devastante nuova guerra mondiale con l’illusione di sconfiggere la Russia di Putin? Pensano veramente che con una guerra affermerebbero il dominio dell’Ucraina sulle comunità russe che si sono rese indipendenti dopo essere state provocate proprio dall’intervento occidentale contro di esse? Ma soprattutto quest’Occidente che odia se stesso si rende conto che fare la guerra a Putin è il miglior regalo che si possa fare ai terroristi islamici che, unitamente ai sedicenti “musulmani moderati”, proseguono comunque nella strategia di conquista e di sottomissione del mondo intero alla dittatura dell’islam?

Magdi Cristiano Allam