Ines Trocchia: non ho nessuna storia con Karamoh!

Nei giorni scorsi, è comparsa su internet la notizia che la supersexy modella e playmate napoletana Ines Trocchia avesse un presunto flirt con il calciatore dell’inter Yann Karamoh. Ho deciso quindi di chiamare subito Ines, che tra l’altro è una supertifosa dell’inter, per farmi raccontare un po’ quello che è successo.

Ciao Ines, bentornata su Mondospettacolo, allora raccontami un po’ che cosa è successo con Karamoh?

Ciao Alex, grazie come sempre per l’ospitalità, mettiti comodo che ti racconto (ride).

E’ tutto nato dalla pagina fan di Karamoh su Instagram, che mi ha taggata in una story dove Karamoh faceva la faccia contenta sulla mia foto, allora io l’ho ripostata perchè l’ho trovata simpatica e ho taggato la pagina fan, ma aspetta io non avrei mai immaginato che cosa sarebbe successo, anche perchè il nome e la foto della pagina fan è la stessa del calciatore, e tra l’altro ho scoperto che la pagina fan è gestita da un ragazzino di 15 anni di Caserta.

E’ quindi, cosa è successo?

E’ successo che una testata molto importante ha trasmesso la notizia che Karamoh in persona mi avesse taggata e che io avessi ritaggato lui, non verificando che però il tag provenisse da una pagina fan e pensando che quindi noi stessimo flirtando su Instagram, da li in poi la notizia è incominciata a girare.

E poi?

Alex ho dovuto fare una smentita pubblica, perchè ormai i miei social si stavano riempiendo di messaggi e commenti a riguardo. Della serie: hai capito la Trocchia che se la fa con Karamoh! Che poi la cosa assurda è che io a Karamoh manco lo conosco! (ride)

Ines, ormai sei sotto i riflettori e queste sono cose alle quali ti dovrai abituare, ma cambiando argomento, vogliamo dire ai nostri lettori dove saremo io e te venerdì 23 febbraio p.v.?

Certo Alex, saremo al Baruccio di Carcare (S.V.) dove tutti i miei followers della liguria e del piemonte potranno incontrarmi di persona in questo locale che è uno dei più famosi dell’entroterra ligure.

Bene Ines, la nostra chiacchierata termina qui, non ci resta che dare l’appuntamento ai tuoi tantissimi fan per il 23 sera a Carcare!

Certo Alex, e mi raccomando venite numerosi io e il direttore di Mondospettacolo vi aspettiamo! Baci dalla vostra Ines Trocchia

Alex Cunsolo