Intervista a PanGam: “Souvenir”.

PanGam - Souvenir

Un disco che ci piace tanto è quello di PanGam. Il titolo è “Souvenir”. Alex Junior ha contattato telefonicamente Dj Panico . Ma vediamo cosa ha da raccontarci.

Nella Web Dance il disco magico è quello di Dj Panico e Gama (PanGam).

PanGam - Souvenir

Panico, tu e Gama avete collaborato insieme per questo disco.

Esattamente, io e Gama abbiamo “fuso” i nostri nomi d’arte in un unico nome “PanGam”, ed insieme abbiamo lavorato per far nascere il disco “Souvenir”, un pezzo molto tranquillo e per niente veloce.

Souvenir” ci fa tornare indietro nel tempo, alla musica anni 90′.

Purtroppo è un genere di musica che è stato accantonato nel 2000′, poi c’è stato qualcuno che è rimasto un po’ attaccato a questo sound e dopo un buco di 2-3 anni, che è stato colmato dal movimento EDM, adesso si è tornati a desiderarlo nuovamente.

Come nasce “Souvenir”?

Io e Gama abbiamo messo insieme le nostre idee dando forma a questo disco. Finito il progetto, il tutto è stato inviato al Signor Pippo Landro che è stato molto entusiasta, il disco lo ha colpito molto, e a noi ci sta regalando delle belle soddisfazioni.

Il video è disponibile su Youtube.

Il video è un cartone animato dove ci sono due personaggi: il mio e quello di Gama fatti in versione calamita da frigorifero, quindi dei veri e propri “souvenir”. Il personaggio che diventerà la star del video è sicuramente un elettrodomestico. Io consiglio vivamente di guardarlo, è molto divertente e piace tantissimo ai bambini.

In attesa di altri tuoi nuovi pezzi, ti faccio i miei complimenti, soprattutto per questo disco che ci accompagna verso l’estate 2017.

Grazie a te, a tutti gli ascoltatori di “The Network radio” e a tutto il pubblico di “Mondospettacolo”.

Dj Panico lo troviamo anche nel Web.

  • Facebook

https://www.facebook.com/djpanicofansclub

  • Instagram

https://www.instagram.com/djpanico80/?hl=it

ETICHETTA: (NEW MUSIC)

Intervista scritta da: Sara Di Sibio
In collaborazione con: The Network radio
Intervistatore: Alessandro Cavaceppi (Alex J.)