IO E IL MIO AMICO JACK… LA NUOVA SERIE PIENA DI BELLISSIMI TALENTI

Cari lettori di Mondospettacolo,

oggi la vostra redAttrice Claudia Conte vi parlerà di una nuova divertentissima web serie dal taglio americano intitolata “Io e il mio amico Jack”.

Il progetto, nato da una idea di Chiara Alivernini e sceneggiato da Alfredo Mazzara, conta della partecipazione di un cast giovane ma pieno di talenti. Protagonista della serie Niccolò Centioni, attore, da tutti conosciuto per l’interpretazione di Rudy nei Cesaroni.

Al suo fianco Massimiliano Rodi, professione sosia ufficiale di Jack Sparrow. Un cast giovane, capace, ma soprattutto … “bello” : infatti nel ruolo di Greta spicca Silvia Mazzieri, Eletta Miss Cinema nel concorso di Miss Italia 2010 , Claudia Conte nel personaggio dell’avvenente Marika, migliore amica di Chiara Alivernini, una acida darkettona (sorella di  Niccolò).

Da non sottovalutare anche la componente maschile : Luca Ventura e Simone Frateschi, modelli entrambi di passerelle di Alta Moda, oggi attori nei panni di due “cattivi” d’eccezione. A dirigere questa brillante squadra il regista toscano Renato Nassi, che porta sul set per la prima volta anche sua figlia, la giovane LisaMarie.

Ma le sorprese non finiscono qui : nel ruolo della madre del protagonista …

c’è la VERA madre di Niccolò, Patrizia Tozzi, pittrice ed artista poliedrica al suo debutto sugli schermi. Un altro debutto sugli schermi è quello di una giovane pianista russa, Evita Zaccaria.

“Io e il mio amico Jack” è una mini-serie di dieci puntate che potrete vedere presto sui canali youtube a partire da ottobre. La prima puntata sarà presentata presso il Festival Del Rum 17/18 ottobre a Roma (lo ShowRum è infatti uno degli sponsor).  Non vedete l’ora di vederla, vero? Allora restate sintonizzati e… a presto!

 Claudia Conte