La semifinale torinese di Miss Top Curvy 2018: Maria Grazia Mignone “La Grace” vince la fascia Foto Digital

Ciao amici di MondoSpettacolo,

Sono Mariagrazia Mignone, per tutti gli amici Grace, ho 32 anni e abito in Lombardia ma originaria della bella Benevento, la città delle streghe.

Sono impiegata logistica con l’hobby del teatro, del canto e della moda.

Mi sono iscritta a Miss TopCurvy nella speranza di poter tirare fuori tutta la mia sensualità e bellezza accompagnata dai miei 98 kg, aspettativa assolta grazie alla bellissima lingerie Evha&eva di Elisabetta Viccica, che riesce ad esaltare le forme di noi donne morbide.

La serata è stata un turbinio di emozioni, pizzi, risate. Ha permesso a ognuna delle ragazze che hanno partecipato di mostrare la propria unicità e bellezza, il proprio fascio di luce, ognuna di queste Donne ha portato la propria carica, ha fatto esplodere fuori la propria essenza.

Dalla curva del sorriso a quella dei fianchi sono riuscite a rendere ogni piccolo difetto il più grande pregio, vi assicuro che la testa dei presenti ha girato eccome!

Per me l’inaspettata emozione di vincere la fascia Miss Foto Digital, non ho nemmeno realizzato, Alex ha nominato più volte il numero 13 e io ho dovuto accendere il cervello per realizzare che era esattamente il numero che avevo sul petto.

Finalmente si sta aprendo il mondo all’unicità di ogni donna, a far esaltare quella carica sensuale e allegra che noi con le curve sappiamo portare al mondo.

Il mio grazie a Alex per avermi concesso questo spazio e investito con la sua energia, a Fabrizio Nesci di Emotion Night per il suo essere galante e in consigli, all’istrionica Elisabetta che è un vulcano di idee e che con la sua lingerie ci fa e vi fa sognare e alle ragazze, splendide Donne che si sono sostenute l’un l’altra con un cuore generoso come le loro forme.

Vi abbraccio, se vi va di seguirmi mi trovate su instagram la_grace_official, alle curve sempre fedele!

La Grace