Lady Shake si racconta!

Amici di Mondospettacolo, iniziamo questo 2018 con l’intervista a questa bellissima artista italiana, che ha raggiunto un grande successo e una grande notorietà in Colombia. Si chiama Lady Shake, ma vediamo di conoscerla meglio.

Ciao Lady, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, Io sto benissimo grazie, e te?

Quando intervisto ragazze bellissime come te sto sempre bene (rido)

Come e quando nasce la tua passione per la musica?

La mia passione per la musica è nata tanti anni fa, anche se da poco ho iniziato a comporre il mio primo disco.

Parlami della tua formazione artistica.

Ho frequentato accademie di portamento, recitazione, ballo e canto sia in Italia che in Colombia, come l’accademia degli artisti di Milano e l Actuemos di Bogotà che mi hanno permesso di lavorare con personaggi famosi come: Fioretta Mari e Gianfranco Scarchill in Italia e Edgardo Roman in Colombia.

Ma com’è che poi sei finita in Colombia?

Sono andata in Colombia sia per motivi didattici sia per raggiungere un mio caro amico cantante che conosco da parecchi anni e col quale abbiamo fatto  un nostro brano”Turista” con tanto di videoclip musicale, che sarà disponibile a partire da  questo mese su YouTube.

Hai lavorato con Lory Del Santo, che tipo di esperienza è stata? Raccontami un po’.

Con Lory ho un ottimo rapporto, con lei ho fatto “THE LADY 3” la sua web serie sexy comedy disponibile su YouTube. In realtà non è proprio il mio genere, visto che preferisco recitare in thriller e action movies, nonostante ciò, è stata una bella esperienza e trovo che un attrice debba essere in grado di recitare in tutti i contesti, assecondando le esigenze dei produttori, dal film drammatico, alla commedia.

In Colombia hai fatto parte di una telenovela:  “Sin senos no hai paraiso” e so che hai interpretato un ruolo molto particolare, vuoi parlarmene?

Si si, mi sono divertita molto, anche se è stata dura, perché hanno metodi di registrazione diversi da noi. Li si inizia prestissimo la mattina e si finisce la notte, si  lavora per giorni consecutivi, nonostante i fenomeni atmosferici.  Però mi sono divertita parecchio a fare la carcerata americana, una tipa losca, lesbica e violenta con tanto di tatuaggi in faccia.

Prossimamente (a gennaio) ti vedremo in un reality, di cosa si tratta?

Il reality si chiama “Twelve Girls” sarà disponibile su Sky canale 828 in diretta e anche in diretta Facebook dalle pagina Twelve Girls e Web Television tutta la settimana, sarà su You Tube a partire dal giorno 11 gennaio alle 22 30 “orario italiano”. Io sono la numero 7 per il televoto…ne vedrete delle belle!

Hai registrato 6 inediti e presto uscirà il tuo primo Album, vuoi anticiparci qualcosa?

Si certo, preparatevi, i miei sei inediti saranno disponibili già a partire dal giorno 15 gennaio 2018 su iTunes Spotify e su tutte le più famose piattaforme digitali. I brani sono Reggaeton e Trap in spagnolo, con varie tematiche interessanti, giuste per divertirsi e ballare in compagnia. Per chi non conoscesse il genere; è un misto tra Reggae, hiphop, salsa e musica elettronica, cantato in spagnolo tipo “Despacito” di Enrique Iglesias e “Mi gente” di Jbalvin per intenderci meglio. Presto saranno disponibili anche sul mio nuovissimo canale YouTube: Lady Shake dove già potete trovare l’ anteprima del video “Turista”. “Party” e “Imaginandote”;  le ho cantate anche nel reality all’interno della casa. La mia preferita è “Todo te duele”che mi rappresenta molto, sia per lo stile di rap che per la mia personalità. Poi ci sono “recuerdos”, “amor de locos” che è un duetto con Jhoggy Style e infine il nostro “turista” con Mj di cui ho parlato antecedentemente.

Come è stato il 2017 e cosa ti aspetti dal 2018?

Il 2017 è stato un anno pieno di impegni lavorativi e spero nel 2018 si moltiplichino i concerti, la fama e gli introiti.

Sei una bellissima ragazza dotata di una fortissima sensualità, come fai a gestire i tantissimi fan?

Grazie del complimento, semplicemente ringrazio e parlo più pubblicamente perché è davvero difficile rispondere a tutti e siamo solo all’inizio…(ride)

Sei fidanzata?

Non amo parlare della mia vita privata, però ti dico solo che non cerco un fidanzato, almeno per ora non rientra affatto nei miei progetti, anche perché sogno viaggiare molto per fare concerti internazionali e sto lottando per arrivare a questo, anche se per ora il mio pubblico è prevalentemente colombiano.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono permalosa e solitaria, ma molto determinata e concreta nei miei obbiettivi.

La tua più grande paura.

La mia paura più grande è passare in secondo piano da chi amo.

Il tuo piatto preferito.

Amo  le seppie con i piselli. i gamberoni sgusciati, il gelato artigianale e la cheescake la mia preferita…anche se me la concedo raramente solo nei cheatday essendo bodybuilder.

Il tuo film preferito.

Twilight.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Salute, lavoro, soldi, famiglia. amicizia, amore e sesso.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Nelle mani di Dio inseguendo i miei sogni per il mondo.

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Ciao a tutti e grazie dell’attenzione, visto che il tempo è denaro e non si può restituire, spero di rivedervi presto nei miei concerti e sentirvi presenti sui miei social, io farò sempre del mio meglio. Felice anno nuovo a tutti.

A.C.

Tags: