Le bellissime di Miss Earth Italy si sfideranno il 20 maggio a Torino – in giuria il nostro testimonial Emanuele Pinzone

Miss Earth italy 2017 Area Italia Nord Ovest – Regioni Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Lombardia.  Direttore Esclusivo Umberto Massimo

4° SELEZIONE UFFICIALE del concorso di bellezza Nazional/Mondiale, il più Green nel Mondo supportato dal
PROGRAMMA AMBIENTE DELLE NAZIONI UNITE.
Organizzata dalla FACE TO FACE PROMOZIONE EVENTI Torino (www.newprojecttop.it) di Umberto Massimo

Il 20 maggio 2017 alle ore 22,30, in un contesto unico, ovvero nella splendida location dlla Mega-Discoteca KUBO di Edo Puma, sita a Leini (TO) Via Agnelli 38 si terrà  il tanto atteso evento che premierà le 4 Miss classificate eco compatibili 1° assoluta Miss Earth, a seguire Miss Air, Miss Water, Miss Fire.
Evento tanto atteso, in quanto è in gioco la prestigiosa fascia di: Miss Earth Italy 2017 Piemonte e Valle D’Aosta ed inoltre la fascia straordinaria di: Miss Earth italy 2017 Italia Nord Ovest.
Nella categoria delle fasce ecologiche verranno assegnate :
Miss Model Green che si aggiudicherà il premio di un Book fotografico professionale compreso di Make up realizzato da Umberto Massimo, Fotografo e Truccatore d’esperienza  nel suo studio/pose FACE TO FACE PROMOZIONE EVENTI a Torino.
Miss New Energy Testimonial dello sponsor Miss Energy Drink di Milano
Miss Climate Change la fascia che vive nella mission di Miss Earth
Miss Beauty For a Cause , lo slogan ufficiale che accompagna la vitalità di Miss Earth., La Bellezza per una causa.
L’evento, darà vita alla NOMINATION delle finaliste nazionali, e in quel momento si aprirà la competizione a 360 gradi per la selezione della MISS EARTH ITALY 2017, che proclameranno la fortunata rappresentante dell’Italia che sfilerà nella finale di MANILA (FILIPPINE).

La finalista, partirà i primi di ottobre, dopo essere stata adeguatamente preparata in Italia dal direttivo di Miss Earth Italy, la preparazione riguarderà un corso di portamento, l’assistenza nell’acquisto dell’abito (che potrà anche essere  fatto su misura) da indossare nelle varie sfilate internazionali, un servizio video/fotografico e   come da copione MISS EARTH provvederà alla piantagione di piccole piante allo scopo di dare un motivo d’impegno ambientale.

A Manila poi la nostra rappresentante, seguirà un percorso artistico insieme alle altre circa 90 miss  provenienti dai cinque continenti del mondo, fino ad arrivare alla notte delle miss il 22 ottobre, quando verrà eletta in Mondovisione the queen..la MISS EARTH 2017, il suo regno durerà dall’ottobre 2017 all’ottobre 2018. Avrà la nomina di Ambasciatrice e portavoce delle cause ambientali nel mondo, presenterà progetti, sarà presente nel programma ambiente delle Nazioni Unite e come testimonial per campagne sensibilizzanti riguardante l’ecologia e il sociale. MISS EARTH 2017, verrà intervistata da tutte le più grandi testate giornalistiche e dalle televisioni a partire dalla CNN  che segue con fervore il concorso da sempre. Le verranno proposti contratti pubblicitari da capogiro. Alla finale di Manila, verranno inoltre incoronate nella notte del 22 ottobre: MISS AIR 2 CLASSIFICATA, MISS WATER 3 CLASSIFICATA E MISS FIRE 4 CLASSIFICATA.


La conduzione dell’evento Torinese sarà affidata alla professionalità di Simona Cannone. Le musiche saranno suonate  dal   DJ Domenico Brighina. Il Fotografo ufficiale sarà Bruno Scaglia e Il Video Operatore sarà Michele Pinto M.P.Production entrambi Ufficializzati.
Il Make up delle Miss sarà curato delle make up artist dell’AIEM: Accademia Italiana di Estetica e make up Torino
La Giuria Avrà come presidente il giornalista di Torino Cronaca Qui Livio Cepollina, L’ex modella ora Responsabile consulente finanziaria del gruppo Findomestic Valentina Barone, L’Art Designer Gianni Moramarco, La Fashion Stylist Symona Oprea, Franca Ferrara (in arte Francy Ferry ex Modella)

e il Campione di Karting Emanuele Pinzone: Testimonial 2016  di Mondospettacolo – www. mondospettacolo.com –  (Direttore Alessandro Cunsolo).

Redazione Torino