Le Bellissime di Mondospettacolo: Alexa Elena Panait

Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare una nostra grande amica: Antonella Di Pinto (Alexa Elena Panait) pugliese doc. Ho chiesto ad Antonella di raccontarsi un po’ al nostro pubblico, e le ho chiesto di farlo inviandoci anche un po’ di foto che la ritraggono nella sua sensualità.
Antonella benvenuta “finalmente” su Mondospettacolo. Come stai innanzitutto?

 

Ciao Alex, grazie come sempre per la tua calorosa accoglienza sul tuo bellissimo portale, sto bene e sono felicissima di raccontarmi ai tuoi lettori.
La mia vita è stata sempre piena di sorprese, fatta di belle e brutte esperienze.
Lavoro come sexy star, attrice, fotomodella , special guest, presentatrice e madrina di eventi  di concorsi di bellezza.
In prima fila sempre impegnata per la solidarietà per regalare un sorriso a chi sorridere non può (come il calendario 2017 ed altre varie manifestazioni di cui il ricavato va in beneficenza).
Credo molto nei valori e nel rapporto fondato sul rispetto e la sincerità reciproca, dove alla base vige, la mia umiltà rimanendo con i piedi ben saldi a terra, senza mai salire sul piedistallo del successo, tanto che esso è diventato il mio motto, ovvero essere sempre tra e fra la gente.
Il 4 ottobre scorso in tutte le sale cinematografiche d’Italia è uscito il film di Diego Abatantuono ” Un Nemico che ti vuole bene” per la regia di Dennis Rabaglia, film nel quale sono stata protagonista di una scena piccantina.
Sono presente sui vari social
Facebook : Antonella Di Pinto ( Alexa Elena Panait)
Official Page FB : Alexa Elena
Instangram : anto_alexa_
youtube :Alexa Elena
Nonostante clonazioni varie nel profilo FB , attacchi su video condivisi su youtube, ultimo in ordine il back stage del calendario su citato con oltre ben 100 mila visual, rimarrò sempre me stessa, un grande e grosso kiss per voi lettori di Mondospettacolo e per colui che ci ispira: The Big Boss Alessandro Cunsolo.
Antonella, grazie come sempre per le tue bellissime parole, a nome mio e di tutta la nostra redazione, ti auguro tanto successo.

 

Alex Cunsolo