Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Milena Garreffa

Ho conosciuto Milena Garreffa un po’ di anni fa in occasione di una delle mie tante serate torinesi, da subito sono rimasto colpito e affascinato dalla bravura e spontaneità di questa fantastica ragazza, che giorno dopo giorno ha guadagnato consensi nel mondo dello spettacolo e della fotografia, le ho quindi chiesto di raccontarsi brevemente per farsi conoscere dai lettori di Mondospettacolo!

 Signore e Signori ecco a Voi: Milena Garreffa.
Wow grazie Alex per la bellissima presentazione, allora che dire!
Ciao a tutti sono Milena Garreffa, ho 30 anni da poco e vengo da Grugliasco in provincia di Torino.

Ho conseguito  la laurea magistrale in Scienze motorie e sportive e faccio danza classica e contemporanea da quando avevo 7 anni, ma posso ballare qualsiasi cosa. Nella vita lavoro nel campo della moda e dello spettacolo.

Innanzitutto sono fotomodella e modella per stilisti emergenti e negozi di alta moda. Nel campo televisivo sono stata conduttrice di un programma su quarta rete TV e Formusic TV, sono anche ballerina e showgirl; infine, per quanto riguarda la parte cinematografica ho preso il diploma all’accademia attori di Torino e attualmente continuo gli studi privatamente attraverso il metodo Strasberg; ho fatto diversi cortometraggi, lungometraggi, video clip musicali e spot pubblicitari, una sitcom su Mediaset e ho partecipato a Ciao Darwin 7 e Furore twenty years.

Sono molto sicura di me, solare, sognatrice all’ennesima potenza per questo motivo penso che non ci siano limiti al possibile, odio la falsità e l’ipocrisia io sono sincera e pretendo che le altre persone lo siano nei miei confronti, credo nei veri valori della vita come la famiglia, e soprattutto nell’Amore inteso però nel più ampio e incondizionato senso del termine e non solo in quello esistente tra due persone.

Concludo dicendo che nulla è impossibile e io sono molto determinata nel raggiungere ciò che mi sono prefissata.

Un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo
M.G.