Le Bellissime di Mondospettacolo: Razia Bianco

Cari amici di Mondospettacolo, un po’ di anni fa, vi presentai (sempre sul mio portale), una giovanissima fotomodella di origine indiana. Oggi sono nuovamente con lei. Razia è cresciuta e direi molto bene! Vediamo che cosa ci siamo detti.

Ciao Razia, bentornata su Mondospettacolo. Come stai? 

Ciao Alex, io sto bene e tu?

Quando intervisto belle ragazze come te sto sempre bene (rido)

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te. Da quanto tempo posi come fotomodella?

Alex, mi conosci da quando avevo appena 18 anni ,non ricordi? E già allora mi dilettavo a posare. (sorride)

Hai ragione tesoro, ma cosa posso dirti, divento vecchio e la memoria inizia a tradirmi! E poi sto guardando le tue foto! (rido)

Come è stata la tua prima volta davanti sul set fotografico?

La mia prima volta è stata un disastro! Avevo il ciclo, avevo perso il treno per andare a Padova mi sono dovuta far portare da un mio amico . Una giornata iniziata veramente male. Poi però quando sono arrivata in studio dal fotografo mi sono sentita più tranquilla perché Francesco mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha praticamente insegnato a posare. Per questo lo devo ringraziare molto per tutto il resto sono contenta di non averci più a che fare (non mi chiedere il perché ).

Non te lo chiederò, ma quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

L’ho fatto per me stessa per sentirmi bella dato che sin da piccola ho sempre avuto complessi e non mi sentivo mai al top. E grazie alla fotografia sono passata dal brutto anatroccolo a sentirmi un vero cigno. Sono molto autocritica e posare mi aiuta a combattere le mie insicurezze.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Sicuramente tutti, sarò sincera! ogni fotografo mi ha regalato una parte del loro sapere e del loro essere. Al momento due sono i fotografi con cui ho avuto un legame molto forte oltre al semplice rapporto modella e Fotografo ovvero: Daniele Pernigo e Gio Tarantini, due persone che stimo e ammiro molto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il mondo della fotografia  è come lo immaginavi prima di farne parte?

No assolutamente. Ma credo di non conoscerlo realmente del tutto. Ho avuto belle e brutte esperienze come in tutte le cose.

Cosa riesce a farti emozionare?

L’amore vero mi emoziona. Credo sia una cosa rara.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Dipende dalle circostanze (ride). Sono entrambe a seconda di chi ho davanti.

Che cosa ti piace di più in un uomo? 

Esteticamente dici? In un uomo adoro le mani. Una mano curata ti da il biglietto da visita di chi hai davanti. Caratterialmente adoro l’uomo premuroso ed attento alla sua donna.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto di continuare a lavorare così da avere la mia indipendenza senza pesare su nessuno ed ovviamente desidero essere serena e tanto felice perché amo sorridere.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Mi piacerebbe molto fare un viaggio in India la mia terra. Spero di realizzarlo presto.

Quali sono le tue passioni?

Amo prendermi cura di me stessa. Quindi andare dall’estetista, shopping ed ovviamente palestra per mantenermi in forma. Poi amo molto leggere di solito prediligo libri thriller.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Ho tanti difetti credimi, il peggiore è che voglio sempre avere ragione. Il mio pregio è che sono molto determinata e se ho un obiettivo che sia facile o difficile lo raggiungo sempre.

Che cosa è sacro per te?

Per me è sacra la famiglia amo con tutta me stessa i miei genitori ed i miei fratelli…morirei per loro se me lo chiedessero da quanto li amo.

La tua più grande paura? 

La mia più grande paura è di restare sola. Odio la solitudine.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

S,i vorrei essere più alta così da non mettere i tacchi per poter baciare ( ride). No dai, in realtà non cambierei nulla mi vado bene così…Magari in futuro vorrei rifarmi il seno perché è piccolo a mio gusto.

Cosa è per te la felicità?

La felicità per me è quel momento in cui ti senti libera senza pensieri e tranquilla con te stessa. La felicità è un’emozione che va e viene, non dura per sempre.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Direi un uragano di emozioni contrastanti.

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

In realtà io mi baso sulla poca esperienza che ho che sia chiaro. Una fotomodella per me deve essere umile ed aggressiva davanti all’obiettivo, ma soprattutto deve essere molto empatica e deve essere emozione e creare emozione.

Ultimo film visto?

LeatherFace (film horror)

Ultimo libro letto?

AFTER

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il tuo piatto preferito?

RISO E POLLO ❤️

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Famiglia,Sesso,Amore,Salute,Soldi,Lavoro ed Amicizia.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Insisti persisti raggiungi e  conquisti!

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Tanti baci dalla vostra Zazy

A.C.