Le Bellissime di Mondospettacolo si raccontano: “Alexieja Ivanova”

Per la rubrica le fotomodelle si raccontano, oggi incontriamo la bellissima e supersexy fotomodella sarda “Alexieja Ivanova”, che si racconterà brevemente nel reportage qui sotto.

Ciao a tutti, sono Alexieja Ivanova. Ho 22 anni e sono nata il 5 novembre 1994 a Cagliari. Il mio nome è un nome d’arte, dato per gioco dalla mia famiglia e così ho deciso di usarlo come nome lavorativo.

Faccio la fotomodella da 5 anni. Come sono cresciuta ? Beh! Non ho avuto la vita semplice che molti immaginano, sono cresciuta a Cagliari sino agli 8 anni tra violenza, urla, e abusi. All’età di 9 anni sono finita in casa famiglia dove ero circondata da tante belle persone, e a 12 anni sono stata adottata, ma l’adozione non è facile per nessuno.

Arrivata ai 13 anni avevo iniziato a disegnare figurini e vestiti da passerella con il sogno di diventare sarta o stilista ma chi avrebbe mai pensato che arrivata ai a 18 anni mi sarei tuffata nel campo della moda come modella ??? Io no!

Ho basato la mia carriera sul rispetto della donna e cercando di trasmettere la mia passione a ragazze che come me quando ero piccola desiderano entrare in questo campo.

In questi anni ho fatto la scelta di diventare fotomodella e non modella da passerella, perché ho sempre pensato che la modella indossa gli abiti come li indosserebbe un manichino, la fotomodella invece trasmette molto di più.

Ho mille progetti per il 2018, il primo è quello di potermi trasferire lavorativamente fuori dalla Sardegna.

Il secondo è quello di poter finalmente mandare il mio primo book per Suicide Girl che mi ha preso come hopeful.

E il terzo è quello di poter impiegare la mia passione per iniziare a sostenere nel mio piccolo associazioni di donne e   bambini e iniziare a farne parte.

Beh; il quarto è quello di non darmi mai per vinta a prescindere dagli alti e bassi.

Un GRAZIE a tutti, e se volete trovarmi cercatemi qui: https://www.facebook.com/alexiejaofficialpage/

A. I.