Le Bellissime di Mondospettacolo: SOFIA

Amici di Mondospettacolo, voglio presentarvi una bellissima fotomodella che mi è stata presentata da uno dei fotografi italiani più bravi e ricercati: Antonio Carbone. La fotomodella si chiama Sofia e voglio raccontarvela con questa foto intervista.

Ciao Sofia, Benvenuta su Mondospettacolo. Come stai?

Ciao Alex, grazie a te ne sono onorata!!!! Sto benissimo grazie sto vivendo davvero un bel periodo !!!!!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Allora, ho 27 anni, nata il 24 maggio quindi sono una gemelli a tutti gli effetti, cosa che non incide poco nel mio carattere. Sono lunatica, simpatica rompiscatole ma soprattutto una persona buona e disponibile! Ti racconto anche che sono una mamma di una peste di soli 2 anni e mezzo!!! Lui ha cambiato la mia vita rendendola meravigliosa, mi da una forza e un energia che potrei fare cose che mai avrei pensato di poter fare.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Ho iniziato questo percorso fantastico poco più di 3 mesi fa e già mi sta dando tantissime soddisfazioni e spero sempre di più!!

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La prima volta è stata “oh Dio che cazzo faccio adesso????? E come mi devo mettere???? Ma soprattutto perché ho avuto un idea così pazza??”

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Quando ero piccola nell’album di famiglia trovai una foto di mia mamma da giovane, era fatta in uno studio fotografico cosa rara e parecchio costosa in quei tempi…ma lei era bellissima, la donna più bella che io abbia mai visto!!! Ecco io ho iniziato perché volevo che un giorno anche mio figlio trovasse un album bellissimo di quando sua mamma era ancora giovane!!!

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ti dirò, appena iniziato ebbi subito una delusione enorme, mi sono sentita tradita come persona, come amica e anche come modella, non volevo più fare nulla, ma fortunatamente avevo già dato conferma allo shooting con un grandissimo professionista Gianmatteo Smiderle!!!! Lui mi ha fatto ricredere e ritrovare tutto l’entusiasmo che un po’ avevo smarrito!!! Le prime pose me le ha insegnate lui, è stata una giornata fantastica piena di scoperte e di sorprese dove non riuscivamo più a fermarci; quando è calato il sole io ero ancora immersa nel fiume Brenta e continuavo a mettermi in tutte le maniere. E da lì nessuno non mi ha più fermata!!!!

Il mondo della fotografia  è come lo immaginavi prima di farne parte?

Il mondo della fotografia è molto di più di tutto quello che potevo immaginare!!!! È un mondo straordinario, dietro ad una semplice foto c’è un mondo di emozioni!!! Sorrisi, soddisfazioni nel rivedere gli scatti, persone fantastiche che si possono incontrare!!! Insomma a me la fotografia sta dando tantissimo, è un emozione continua!!!

Cosa riesce a farti emozionare?

La cosa che mi emoziona di più, è vedere quanta soddisfazione hanno tanti professionisti a lavorare insieme a me. Vedere proprio una persona che ti chiede dov’eri stata fino a quel momento e ti vuole nei suoi progetti, è un emozione fortissima che mi ricompensa di tutto il lavoro che sto facendo per migliorarmi.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Diciamo che mi sento un mix perfetto!!! Viso da bambolina che in 2 secondi si trasforma in una delle più temibili pantere!!!

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Di un uomo mi piace il cervello ….ma chiederlo in questa generazione è abbastanza dura!!!

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto solo cose meravigliose e dei grandi progetti, perché fare foto fine a se stesse non fa per me, voglio progetti, collaborazioni, insomma cose che mi facciano crescere sia dentro che fuori.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Tutto si può realizzare!!! Basta volerlo davvero e crederci fino in fondo e io ci credo!!!!! Oggi ho visto una pubblicità in TV di una marca famosa di abbigliamento, ecco la prossima modella sarò io!!!

Quali sono le tue passioni?

La mia passione principale è fare monellerie insieme al mio bimbo, ecco a volte mi sento proprio una piccola peste, poi mi piace guardare il calcio e guidare.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Come pregio posso dire che sono troppo buona e le cose che mi hanno fatto male le dimentico in fretta.

Un bel difetto che ho, è quello di essere categorica: o bianco o nero, non esistono sfumature e a volte vorrei essere un po’ più morbida anche nei miei confronti.

Che cosa è sacro per te?

Per me la famiglia e il rispetto sono sacri, guai!

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è quella di perdere tempo!

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Non cambierei nulla, non sarei più io se cambiassi qualcosa.

Cosa è per te la felicità?

La felicità per me è tornare a casa dopo una giornata di lavoro super impegnativa e trovare la mia famiglia che mi aspetta.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Un casino non fa per me o forse mi fa ancora troppa paura.

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Io penso che una modella debba essere versatile a 360 gradi!! Una modella deve saper essere sensuale, innocente, spensierata, aggressiva ecc… deve essere completa e tutto parte dalla testa, non basta solo la bellezza!!!

Ultimo film visto?

“Io prima di te”, ho pianto come una fontana.

Ultimo libro letto?

“La ragazza sul treno”.

Il tuo piatto preferito?

Amo la carbonara.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Salute, famiglia, lavoro, amore, sesso. soldi, amicizia.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Prenditi tutto ciò che vuoi tuo altrimenti se lo prenderà qualcun’altro !!!

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Un bacio a prestissimoooooo!!

A.C.