Le Bellissime di Mondospettacolo: Delilah Von Blood

Cari amici , per la rubrica le bellissime di Mondospettacolo oggi sono in compagnia di  Dalila in arte Delilah Von Blood.

Ciao Dalila, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie sto benissimo!

Perché hai deciso di posare?

In realtà è nato tutto per gioco, una fotografa mi propose di fare scatti di Shibari, e  mi fece la proposta di posare, da quel momento in poi intrapresi i miei primi passi nel mondo della fotografia.

Da quanto scatti?

Ormai sono circa 2 anni.

Quanto ti piace stare davanti all’obiettivo fotografico?

All’inizio era un po’ imbarazzante, poi ho preso dimestichezza e ora mi piace un sacco scattare, sopratutto quando mi fanno fare scatti che più si avvicinano al mio modo di essere.

Fai anche dei bellissimi scatti glamour e di nudo che vediamo in questo articolo, ti piace questo genere fotografico?

Si il genere nudo artistico mi piace tanto, perché il corpo femminile mi piace tanto (ride) anche sotto l’aspetto fotografico.

Sei una ragazza dotata di un erotismo di classe e sono tanti i fotografi che vogliono scattare con te, senza contare il pubblico che ti segue sui social, ma io so che tu hai i miei stessi gusti in campo sessuale (rido). A questo proposito ti chiedo quanto è importante il fatto che sei una fotomodella anche sotto l’aspetto della tua vita privata?

Da quando ho iniziato a scattare è cresciuto il numero dei miei corteggiatori, ovviamente io accetto solo il corteggiamento da parte di donne (sorride) e riguardo al fatto che scatto certo, non è facile accettare il fatto che io sia sempre così diciamo “Bene in vista” (ride) perché spesso le mie partner sono gelose.

 

So che hai un sogno nel cassetto, vogliamo dirlo?

Il mio sogno più grande è quello di fare qualcosa di importante nel campo musicale, perché oltre a posare canto in un gruppo che fa Heavy Metal.

Bene, Dalila, non mi resta quindi che augurarti tanta fortuna e successo in tutti gli ambiti della tua vita, perché sei davvero molto brava e professionale oltre che dotata di una straordinaria simpatia.

 

Grazie Alex, per avermi dato la possibilità di stare su Mondospettacolo!

Prima di chiudere, vogliamo dire dove i nostri lettori ti potranno trovare per contattarti sui social?

Certo: su facebook https://www.facebook.com/delilah.vonblood

https://www.facebook.com/shadydelilah/?ref=page_internal

Alex Cunsolo