LE FOTOMODELLE DI MONDOSPETTACOLO: “STEFANIA MERELLO” SI RACCONTA!

Amici di mondospettacolo, oggi ho chiesto alla fotomodella Stefania Merello di raccontarsi ai nostri lettori, vediamo di conoscerla meglio.

Ciao Alex! Grazie x avermi dato questa bella opportunità .

 

Posso dire che mi ritengo una persona sensibile che ama ogni tipo di espressione artistica. Come hobby/ lavoro,  leggo le carte ma in senso psico emotivo .

 

Ho iniziato a posare a 25 anni dopo che il fotografo Enrico Ricciardi mi notò . Ho lavorato per circa 7anni in liguria tra workshop e foto pubblicitarie .

 

Sono stata fortunata perché la mia prima esperienza e’ stata positiva ed emozionante. Ho iniziato a posare per gestire le mie ansie ed insicurezze. Ricordo volentieri l’ ultimo shooting fatto a distanza di parecchi anni, ancora con E. Ricciardi: a cercare la luce in ambiente chiuso in una giornata variabilissima.. Una simpatica impresa .

 

Il mondo fotografico e’ come mi sento io ovvero ” in sinergia col fotografo” . Sicuramente altamente competitivo.

 

Apprezzo il glamour di classe , non ho mai fatto nudo per scelta , ma se artistico, e’ davvero bello da vedere. Per me essere intriganti e misteriose e’ il massimo del sexy e della seduzione mentale.

 

Di me i fotografi notano l’eleganza in generale . Mi emoziona tutto ciò che e’ creativo . Non mi sento ne bambola ne pantera, semmai un purosangue arabo : amando i cavalli (sorrido). Di un uomo mi piace la simpatia e sensibilità .

 

Le mie passioni sono la moda, l’arte  e la psicologia. Un mio pregio è l’ironia mentre un difetto è  che son troppo ansiosa …

 

Per me e’ sacra la serenità . Temo l’ ipocrisia e la cattiveria in genere. La felicità per me e’ amare ciò che si ha e si fa. Sentimentalmente sono serena da 12 anni col mio compagno. Il mio sogno e’ poter fare un catalogo di intimo tipo ” La Perla”.

Grazie Stefania per essere stata con noi, ti faccio i miei complimenti e ti auguro le cose più belle!!

Grazie Alex per avermi dato questo spazio sul tuo portale, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori.

A.C.