Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Vanessa Mariani

Vanessa Mariani è riuscita a farsi apprezzare come la regina dell’obiettivo, grazie alla sue forme e la sua sensualità, che la rendono sempre più seguita sui social. L’abbiamo intervistata per tutti voi !!!

Parlaci di te?

Mariani Vanessa, nata in un piccolo paesino della provincia di Perugia . Da anni faccio la fotomodella curvy in Italia. I generi che tratto e più mi rappresentano sono il glamour e il nudo artistico.

Come mai la scelta di questi generi?

Perché mi posso esprimere al meglio per ciò che sono e per ciò che mi piace essere e vedermi , mi piace la sensualità la sensualità di una donna a mio parere è bellissima ma mai la volgarità e fondamentale questo per me.

Cosa ti piace di più di te?

Amo molto il mio corpo le mie curve il mio seno e mostrale in una foto e rivede il lavoro e una cosa che mi piace per me la fotografia è molto importante mi sento libera di esprimermi mi sento viva.

Hai molti fan?

Apprezzo molto i commenti delle persone sia negativi che positivi mi aiutano a migliorarmi e colgo l’occasione di salutare tutte le persone che mi seguono!

Vita sentimentale?

La mia vita sentimentale va alla grande ho un compagno che fa parte di questo lavoro e un fotografo e condividere con lui questo lavoro e molto bello sono contenta!

Prossimi impegni lavorativi?

Ho trasferte in Italia e all’estero sono carica e felice allo stesso tempo ! Un abbraccio a tutti Vanessa

Stefano Madonna