LE INTERVISTE DI MONDO SPETTACOLO: MANILA GORIO

momento HOT sul set di AFFINITY con VERONICA GRAF e il suo corteggiatore GIUSEPPE CASTELLI insieme a MANILA GORIO

La bellissima trans pugliese, è una delle manager più quotate del momento nell’ambito dello spettacolo , definita la nuova “Lele Mora” a Manila fanno riferimento molti personaggi usciti dai più importanti programmi televisivi Rai e Mediaset e ad animare le notti vip tra musica e champagne adesso c’è lei.

Manila ormai sono diversi anni che hai intrapreso la carriera da manager nel campo dello spettacolo : ti entusiasma questo lavoro?

Si tantissimo nonostante sia giovanissima, ho 33 anni devo dire il lavoro di manager è molto affascinante. Come tutti sanno sono ormai sono diversi anni che rappresento vari personaggi usciti dai più importanti reality come grande fratello, isola dei famosi, la pupa e il secchione, amici, che poi grazie alla figura del manager hanno avuto una visibilità maggiore in tv. E’ un lavoro molto interessante quello di seguire l’evolversi di una persona che magari non è ancora conosciutissima dal grande pubblico e poi invece diventa popolare, un vip a tutti gli effetti. Il manager ha il compito di gestire le sue apparizioni in tv, organizzare le ospitate in discoteca, le interviste sui giornali, quindi non è semplicissimo, bisogna avere uno spirito di intraprendenza e molta organizzazione.

MANILA GORIO con GUENDALINA CANESSA, FRATELLI PAPION ARMANDO E GIUSEPPE e il modello siciliano GIUSEPPE CASTELLI

A settembre debutterai con il tuo nuovo programma , il reality Affinity: di cosa si tratta ?

Affinity è una nuovissima creatura che sto producendo, quindi oltre al ruolo di manager sto portando avanti quello che è il mio amore di sempre, perché io da un po’ di anni faccio televisione, tivù alternativa, lavoro nelle reti locali, e nella piattaforma Sky , e ho sfornato questo nuovo format che la stampa sta paragonando a tempation Island ma che non c’entra nulla. Debutteremo a settembre su diversi canali di Sky, e vedrà protagoniste sedici ragazze popolari provenienti da diversi reality che saranno corteggiate da altri sedici ragazzi, che dovranno fare di tutto per conquistarle. Saranno otto puntante, quindi andrà in onda una volta alla settimana per circa due mesi di messa in onda, ma non sveliamo altro.

tutti alla corte della manger del momento VERONICA GRAF MIA CELLINI E RAJAE BEZZAZ dal GRANDE FRATELLO per MANILA GORIO

Pare che anche Sara Tommasi dovrebbe essere nel cast, ce lo puoi confermare?

Ci sono diversi rumors su questa notizia, ma non sarà nel cast Sara perché al momento non sta bene, avevo preso in considerazione l’idea di farla partecipare al programma, ma dopo averla incontrata ho visto che le sue condizioni di salute non sono ottimali, quindi ho preferito evitare. Lei ha bisogno di curarsi per ora, e fare una terapia adatta a lei, magari in futuro potremmo collaborare, anzi mi farebbe molto piacere.

FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO sul set di AFFINITY

Oltre a lei chi saranno gli altri protagonisti? Facci qualche nome

I nomi sono tantissimi, sono tutte ragazze provenienti dai più importanti reality come dicevo. Ci saranno Mia Cellini, Veronica Graf, Angela Viviani entrambe del gf 13, la tronista Natalia Angelini, dall’isola dei famosi Eliana Cartella, e ancora Guendalina Canessa, Floriana Secondi e stiamo palpando tra Sara Nile e Veronica Ciardi. Saranno davvero tante.

floriana secondi manila gorio angela viviani e fratelli papion

Ti sono stati attribuiti tanti flirt, veri o presunti, ma sei innamorata in questo momento?

Mi sono stati addossati mille fidanzati, ho avuto una storia importante con un ragazzo di venticinque anni che non faceva parte dell’ambiente dello spettacolo, era il classico ragazzo della porta accanto, al momento sono bombardata di flirt ma non c’è nessuno di importante accanto a me, chissà magari arriverà l’amore durante l’estate.

durante le riprese MIA CELLINI,MANILA GORIO con STEFANO TAZA il concorrente

L’appuntamento è per settembre, cosa farai invece durante l’estate?

Durante tutta la stagione estiva dirigerò un famosissimo locale che si trova a Monopoli, “ il trappeto” si chiama, di cui sono il direttore artistico, è un posto molto chic, stiamo lanciano un brand molto simile a quello che fondò Briatore anni fa in Sardegna, e ogni weekend arrivano diversi personaggi dello star system e tra musica, chiacchiere e champagne ci si diverte in compagnia.

Roberto Aren