Le Sirene di Enrico Ricciardi: Elisa Scheffler

Elisa Scheffler: modella showgirl conduttrice Tv e anche scrittrice. 
Elisa ama viaggiare, gli animali, la musica e vive con passione il suo lavoro! 
E’ molto esteta, e si definisce poliedrica. 
Le piace infatti spaziare tra i vari ruoli.
Elisa ha partecipato a questo progetto perché ha lavorato tante volte con Enrico e si trova molto bene con lui. E’ una persona seria, corretta e precisa.
Insomma e’ sempre un piacere essere coinvolta nei suoi progetti che riscuotono ogni volta molto successo! Invita tutti alla festa che ci sarà domani e a seguirla sui social networks.
La sua Biografia

Modella, showgirl e conduttrice italiana con origine tedesca paterna. Elisa, nata il 21 giugno sul Lago di Garda, era già da piccola vivace e creativa e ha capito presto che la sua strada sarebbe stata nel mondo della moda e dello showbiz.

 

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico “Bagatta” di Desenzano del Garda, si è trasferita a Milano per iscriversi all’ Universita’ Statale a Mediazione linguistica, ha studiato giornalismo al Master “Mediawatch” con Enrico Fedocci; dizione con Lorenzo Castelluccio del Teatro Piccolo; conduzione televisiva con Attilio Ierna e recitazione con Nicoletta Ramorino al Cta (CentroTeatroattivo) di Milano.

 

Come modella, ha lavorato per vari marchi internazionali, tra cui per molti anni “Tommy Hilfiger”, ed è apparsa in diversi redazionali, magazines, cataloghi, editoriali e campagne stampa. Come showgirl e presentatrice, ha partecipato a numerose produzioni video e programmi televisivi nazionali.

 

Nel 2018 è pubbicata nel calendario e libro “Lake Sirens” di E. Ricciardi.
Nel 2017 partecipa come tentatrice al reality “Temptation island” in prima serata su Canale 5; è pubblicata nel libro “Lombardia, four seasons of beauty” edito da Regione Lombardia; è testimonial del calendario aziendale “Burzoni” e della campagna “Shimano-Pearl Izumi”; ha posato nel calendario internazionale “#acasamia (E. Ricciardi); e ha girato video con la iena Niccolò Torielli e i famosi youtuber Amedeo Preziosi, I Pantellas e I Panpers.


Attualmente scrive anche una rubrica di femminilità e seduzione per il settimanale nazionale “In Famiglia”.
Nel 2016 è stata pubblicata nelle prestigiose testate come “GQ Italia”, “FOR MEN Magazine” e “Playboy Romania”.
Ha posato per il calendario “NOKTILUX” ( E.Ricciardi); ha partecipato al reality “AFFINITY”, su Canale Italia; ha preso parte a sketch con lo youtuber Frank Matano e al cortometraggio americano “Unconcealed” a Los Angeles. Nel campionato 2015 ha condotto a “MILAN INTER TV” sul digitale 698 ed ha posato nei calendari “SEX SYMBOL” 2015 (F.Torre) e “TV ANGELS” 2015 (M.Evans). Nel 2014 è approdata a “MILAN CHANNEL” su Sky 230, dove ha condotto “JUKE BOX”, ed era in diretta con i tifosi a “MVP”. Al “GRAN GALA’ DEL CALCIO”, su Rai Sport 1 viene scelta come valletta di Enrico Varriale, mentre a “LE IENE”, su Italia1, in uno sketch con Angelo Duro.

 

Nel 2013 ha partecipato come modella parlante a “DETTO FATTO” con Caterina Balivo e a “QUELLI CHE IL CALCIO” con Nicola Savino su Rai 2; allo spot social Msc Crociere; allo spot tv Mediaset Premium; a “BIG” in sketch comici con Mimmo Pesce su 7 Gold; ha condotto “HOME VISIT” su Telenuovo e ha fatto l’ inviata per una puntata a ClassTvModa.

In questi anni, ha partecipato a varie telepromozioni e programmi Rai in alcune puntate come modella (“Xfactor, Caternoster, Adamo ed Eva”).Nel 2011/2012 è stata a teatro con il Antonio Albanese in “PERSONAGGI” (spettacolo di Capodanno di maggior incasso italiano, al Teatro Arcimboldi).Dal 2010 e 2012 ha affiancato Antonio Albanese a “CHE TEMPO CHE FA” (Rai3) con Fabio Fazio, dove è diventata popolare al grande pubblico come la valletta di Cetto La Qualunque. Lo ha seguito anche a “VIENI VIA CON ME” con Roberto Saviano, su Rai2 (record di ascolti con oltre 9 milioni di telespettatori).

Nel 2009 ha co-condotto “SOLDI”, su Odeon Tv con Cosimo Pastore, e lavorato come Vj musicale a “ENJOY TV” per due anni su Sky716 e MatchMusic.Nel 2007 ha partecipato come concorrente a “SCELGO TE”, Reality su Sky Vivo condotto da Selvaggia Lucarelli. Nel 2006 ha esordito su Rai 2 nel programma musicale “BRAVI RAGAZZI” come valletta poliziotta. Per un anno ha co-condotto anche il programma sportivo “OFFSIDE”, in diretta su una rete bresciana.Ha iniziato le sue prime apparizioni nella fiction “O lava o la spacca” di E. Greggio e a “Lovebugs” con F. De Luigi.

In questi anni, ha partecipato anche a numerosi videoclip musicali tra cui: “Come Bobo” di Chiamarsi Bomber, “Hit that dancefloor” di Tommy Vee, “Run to you” di Sergio Mauri, “Vampiri” di Emis Killa, “Non riesco a farti innamorare più di me” di Sal Da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna ” dei Radiosmile, “Ritmo latino” di Karim Razak etc.

http://www.elisascheffler.it

https://www.facebook.com/pages/Elisa-Scheffler/136445543074486?ref=hl

https://instagram.com/elisascheffler/

https://twitter.com/ElisaScheffler

http://elisascheffler.tumblr.com

https://www.youtube.com/channel/UCnL7t-E1saUNdmde8syJOcg

Si chiama LAKE SIRENS Il nuovissimo progetto artistico  del fotografo Enrico Ricciardi che verrà presentato il 14 Novembre presso il 55 di Via Piero della Francesca 55  a Milano ( www.55milano.com/home ) e successivamente durante il prestigiosissimo ART BASEL di Miami l’8 dicembre presso lo spazio Cafeina – Winwood con una grande mostra fotografica.

Per il 2018 Ricciardi ha deciso di rispolverare, si fa per dire, i suoi ormai storici paesaggi notturni  di laghi in bianco e nero, realizzati con la mitica Hasselblad 500 C/M  e pellicola Ilford per poi digitalizzarli ed usarli come background per creazioni digitali unendole in postproduzione alle immagini di ben 25 splendide modelle fotografate nel super studio GARDA ROLFI 64, e ritratte nella loro statuaria bellezza  fisica  in veste ( si fa per dire ! ) di ammalianti sirene.

Per LAKE SIRENS,  però il progetto si e’ tramutato anche in un prestigiosissimo libro fotografico in tiratura limitatissima ( 100 copie ).

Mentre il calendario, stampato in edizione limitata di 1000 copie, verrà presentato, come sempre, con una grande festa, sempre seguita da stampa e televisioni, a Milano il 14 novembre, sarà proprio a Miami, (città dove grazie alla collaborazione  con il  MILLION DOLLAR CHEF Walter Martino sta realizzando molti progetti importanti )   durante l’ART BASEL che il libro verrà presentato in anteprima mondiale, grazie  ad un super evento organizzato da Christian Parth della DENIAL EVENTS. Il calendario sosterrà il progetto  ROLFI FREEDOM OF MOVING