L’Erotic Model Eva Kisimova con le sue foto conquista il nord europa!

Amici di Mondospettacolo, non è la prima volta che pubblichiamo gli scatti di questa favolosa fotomodella Bulgara.

http://www.mondospettacolo.com/tag/eva-kisimova/

 

Sto parlando della supersexy Eva Kisimova, protagonista ormai da un po di anni della fotografia Glamour ed Erotica europea….

 

La nostra Eva è spesso in Germania e in nord europa a scattare per riviste e workshop fotografici.

 

Eva è una ragazza solare, brillante, simpatica, sa sempre quello che vuole e shooting dopo shooting si è conquistata un importante spazio nel settore delle fotomodelle Erotic/Glamour.

Di base a Pisa dove si è trasferita un po’ di anni fa, Eva viaggia spesso per farsi fotografare.

Con le sue misure, (96 di seno, 63 di vita e 86 centimetri d fianchi) Eva è diventata l’oggetto del desiderio da parte dei fotografi professionisti e amatoriali.

Le ho chiesto di raccontarmi un po’ come sta andando la sua carriera.

Ciao Eva, come sai è sempre un grande piacere averti ospite su Mondospettacolo, come stai e come sta andando?

Ciao Alex, il piacere di stare su Mondospettacolo è tutto mio, anche se ultimamente mi avevi un po’ trascurata (ride). Comunque sto alla grande non mi vedi?

Ti vedo…eccome se ti vedo, ma dimmi un po’ che stai combinando di bello?

Certo Alex, come sai ormai viaggio spesso per l’europa dove c’è molto più mercato riguardante il genere fotografico che propongo, quindi starò ancora per qualche giorno in Italia e poi ripartirò per le mie trasferte in nord europa.

Senti Eva, (rido) mi ha incuriosito un post che hai pubblicato su Facebook nel quale scrivi che vendi un po’ di tuoi gadget, ma è vero o è uno scherzo?

Certo che è vero, esiste un mercato anche su queste cose e allora perché non approfittarne? (sorride)

Eva, sei sempre una sorpresa, non mi resta che ringraziarti per essere stata nuovamente con noi e farti un in bocca al lupo per la tua straordinaria carriera di erotic model. 

Grazie Alex, un bacione a te e un saluto a tutti i tuoi lettori, colgo l’occasione per lasciarvi i link a facebook  dove chi vorrà potrà contattarmi per scattare.

https://www.facebook.com/Eva.Kiss.Modell

Alex Cunsolo