Magda Georgiana: al White Fashion Night

Nella serata di giovedì 20 Luglio 2017, si è tenuta a Torino nella bellissima e suggestiva Piazza Vittorio, la Kermesse dedicata alla moda e alla bellezza organizzata dai creatori di Lookmania, sto parlando dei bravissimi hair stylist torinesi: Francesco Giandinoto e Pietro D’Aria.

Il tema della serata è stato la bellezza in bianco, tanto è vero che le protagoniste e i protagonisti che a vario titolo hanno partecipato al divertentissimo evento,erano tutti rigorosamente vestiti di bianco.

Guest star della serata è stata la fotomodella Magda Georgiana, che ha da subito conquistato l’attenzione dei numerosissimi fotografi, che l’hanno immediatamente paparazzata!

Ho chiesto a Magda le sue impressioni sulla serata:

Ciao Magda, benritrovata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo e sono davvero contenta di aver partecipato a questa serata.

Al tuo arrivo sei stata presa d’assalto dai tantissimi fotografi, che effetto ti ha fatto?

Come sai Alex, è da poco che ho intrapreso la carriera di fotomodella, ma ovviamente non posso che essere entusiasta ed emozionata per l’interesse che ho destato nei confronti dei fotografi presenti alla serata.

Ti abbiamo vista con questo vestitino molto sexy e ti hanno vista anche gli automobilisti che attraversavano il ponte sul PO (rido).

Si Alex, davvero mi è venuto da ridere quando sentivo i clacson e i commenti al passaggio delle auto, mi aspettavo una città un po’ più fredda e invece…

Magda, so che stai prendendo dei contatti nel mondo del cinema e del cabaret, insomma non vuoi fermarti solo alla fotografia giusto?

Certo Alex, tu mi conosci bene, ma sai anche che non posso e al momento non voglio dire di più, so solo che sono molto determinata nel raggiungere il mio scopo.

Lo so lo so…e io come direttore di Mondospettacolo, non posso che essere felice, fiero e onorato dei tuoi successi, visto che in parte mi sento anche un po’ responsabile (n.d.r come direbbe Pippo Baudo ti ho scoperta io).

Magda, la nostra breve intervista termina qui, ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità e ti auguro buon lavoro.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Alex Cunsolo