MI MANTENGO IN FORMA LIMITANDOMI NEL CIBO E FACENDO DEL BUON SESSO!!! PAROLA DI MARIKA FRUSCIO

Cari lettori di Mondospettacolo, oggi la vostra biondissima redattrice Claudia Conte intervisterà la sensualissima Marika Fruscio.

Marika, la primavera è iniziata e quindi l’estate è sempre più vicina… Come ti stai preparando per affrontarla al meglio?

Nessuna particolare preparazione…Vivo le giornate con carica positiva, stando il più possibile all’aria aperta, godendomi tutti i benefici della stagione entrante. Evito la vita notturna per alzarmi presto e godermi l’intera  giornata a 360 gradi. La mattina, come si dice, ha l’oro in bocca!

So che sei molto impegnata sul lavoro ora…

Si, effettivamente son molto impegnata lavorativamente parlando… tra “DIRETTA STADIO” ed “IN AZZURRO”, son sempre stra-piena di impegni..ma non mi lamento: va benissimo cosi! Anche perché io amo il mio lavoro, amo il calcio ed in entrambe le trasmissioni si è creata una bella atmosfera familiare…

Ora sei un punto di riferimento per i tifosi del Napoli… Motivo di orgoglio ma anche di tanta responsabilità?

Il Napoli è la mia  passione, un amore incondizionato. Essere riconosciuta come super tifosa di una grande squadra mi fa solo piacere, ma ci tengo a sottolineare che il tifo, la mia gioia, è un qualcosa di personale e anche nelle mie quattro mura son una fanatica della mia squadra. Quindi sia in tv  che a casa la mia verve è identica!

Il mondo del calcio è spesso corrotto… Non ti ha mai tolto la sua poesia ciò?

Che ci sia qualche scorrettezza nel calcio… si sa! Basta pensare a calciopoli… Ma questi episodi non mi fermano perché quando gioca il Napoli non riesco a vedere alcuna scorrettezza. Siamo una società sana, all’attivo  e soprattutto ciò che abbiamo vinto lo abbiamo sicuramente meritato e nessuno può sindacare.

Che cosa ti sentiresti di consigliare a un giovane che vuole lavorare in questo settore?

Fare l’opinionista calcistica non è semplice. Che sia chiaro! Il lavoro, lo studio approfondito e’ giornaliero. Bisogna imparare un tipo di linguaggio  tecnico, conoscere le caratteristiche dei giocatori, il loro ruolo, le regole del calcio e tanto tanto altro… Insomma non ci si può improvvisare! In primis devi amare il calcio e farne una ragione di vita. Appena mi sveglio è mia abitudine leggere tutte le notizie, riportare su carta quelle più salienti che possono essere motivo di discussione in trasmissione e cercare di analizzare le partite giocate e quelle da disputare. Capire l’avversario da affrontare, i giocatori più pericolosi per la mia squadra e la loro tecnica di gioco… Ci son donne che orbitano nell’ambito calcistico senza saperne un cavolo…è vero! Ma ricordo che tali figure si limitano a leggere e-mail o fungono da manichino. Non è il mio caso!

Tu non hai mai pensato di giocare in una squadra femminile?

Mi piacerebbe giocare in una squadra di calcio femminile…certo! Qualcuno conosce per caso qualche squadra nei dintorni di Monza – Brianza?

Che rapporto hai con lo sport in generale? Vai mai in palestra?

Vado in palestra, ma non sono costante, lo ammetto! Un po’ per pigrizia ed un po’ anche perché non ho abbastanza tempo da dedicarci… Non vedo l’ora che arrivi la bella stagione per andare in bici al parco…

Come ti mantieni dunque in forma?

Mi tengo in forma limitandomi nel cibo e facendo del buon sesso

La tua idea di stare bene e in salute qual è?

Stare bene e godere di buona salute vuol dire non solo stare bene dal punto di vista fisico, ma anche interiormente, cioè senza particolari rinunce, frustrazioni e problemi.

Grazie Marika per questa interessante intervista che ci ha permesso di conoscerti meglio!

Da Claudia Conte per ora è tutto! Arrivederci al prossimo articolo amici di Mondospettacolo!

Claudia Conte

credito foto: Andrea Moroni