Michela Masi in nuovo set fotografico di Percy Blakeney

Michela Masi è la giovane protagonista di questo editoriale.

L’abbiamo conosciuta l’estate scorsa, quando l’abbiamo vista sul set dell’ultimo film di Sergio Stivaletti “Rabbia Furiosa”, da allora è stata notata dal nostro direttore che l’ha voluta su Mondospettacolo in qualità di fotomodella.

Dopo un primo set fotografico con il bravissimo fotografo Percy Blakeney, la giovane modella Reatina ha nuovamente posato per Blakeney e noi ve la proponiamo con questo editoriale.

Ma tra una foto e l’altra, parliamo un po’ con lei!

Michela, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Sto benissimo grazie ed è sempre un piacere essere pubblicata sul sito del mio Direttore preferito (ride)

Ti vediamo in questi nuovi scatti decisamente più glamour di quelli che avevi fatto precedentemente, raccontami un po’!

Si, è vero, questi bellissimi scatti realizzati da Percy Blakeney, sono un po’ glamour, anche se credo che ancora di strada ne devo fare tanta per diventare una fotomodella glamour.

Come ti sei trovata a scattare con Percy?

Mi sono divertita tantissimo, anche perchè Percy è un fotografo che ti mette a suo agio e ti fà ridere tantissimo, insomma ancora una volta una è stata una bellissima esperienza.

Tu sei una sportiva, tanto è vero che passi molto del tuo tempo ad allenarti e a fare gare di atletica, poi vai ancora a scuola e ti diverti a gestire anche un po’ di gruppi su facebook, ma come trovi il tempo per fare tutto questo?

E’ la passione che mi guida, faccio le cose che mi divertono e quindi riesco a fare relativamente tutto e poi ho una famiglia straordinaria che mi supporta in tutto e sono seguita da persone del settore che mi vogliono davvero bene, quindi così mi diventa tutto più facile.

Michela, la nostra piccola chiacchierata sta per terminare, ovviamente noi di Mondospettacolo ti facciamo davvero tanti complimenti augurandoti le cose più belle.

Grazie a voi per il supporto che mi date, d’altronde se sono qui è tutto merito del vostro Direttore “Alessandro Cunsolo” detto anche Zio Wolf (ride). Colgo l’occasione per salutare tutta la redazione di Mondospettacolo e tutti i vostri lettori, un bacione dalla vostra Micky <3

La Redazione