Mondospettacolo intervista Marika Fruscio

Abbiamo incontrato Marika Fruscio, nota conduttrice televisiva e sex symbol. Da molti anni è una protagonista di chi ci racconta lo sport più amato dagli Italiani “il calcio”. Ultimamente si vocifera anche di una sua partecipazione alla nuova edizione del noto programma televisivo “L’isola dei famosi”.

Sei una nota conduttrice sportiva, chi vedi favorito per vincere il campionato di Seria A?

Non mi sento ancora di dire chi vincerà lo scudetto.Questo fortunatamente è un campionato vivo e ricco di sorprese .Ci sono tante squadre rivelazione e motivate per cui è ancora presto per fare previsioni..

Cosa si prova ad essere una sex symbol e nello stesso tempo ad essere una protagonista dello sport più seguito da tutti gli italiani?

Sicuramente l’ aspetto fisico mi ha aiutata molto per impormi nel panorama televisivo. Essere considerata  un sex symbol mi lusinga e ringrazio, ma essere valutata per le mie competenze calcistiche mi gratifica molto di più.E son sempre più sommersa da messaggi che certificano la mia bravura in materia. Tutto ciò è frutto di costanza, studio, serietà ed impegno. Son si procace, ma capace!!! Per intenderci: scollature e gambe in bella mostra son direttamente proporzionali alla competenza.

Sei un artista poliedrica. Quale dei ruoli svolti ti è piaciuto di più?

Il ruolo di conduttrice tv mi sta veramente piacendo, è un bel’ impegno!!!

Tutti i giorni c’è da studiare ed aggiornarsi e non solo sul Napoli, ma devo essere preparata e puntuale su tutte le squadre.

Ma il mio non è solo un lavoro, ma una passione, lo faccio con piacere!

 

Sogni nel cassetto?

Mi piacerebbe fare la mamma. Ma vorrei un uomo degno di stare al mio fianco. Un uomo capace, stabile e con gli attributi.

Capirete che oggi come oggi è molto difficile trovare un Uomo con la u maiuscola……

 

Hai un ruolo nel mondo dello spettacolo in cui vorresti lavorare e che ancora non hai svolto?

Mi manca il cinema, ma detto sinceramente, son troppo vera per recitare una parte, mi piacerebbe essere protagonista  in un film  dove recito me stessa, Marika Fruscio…..

Prossimi impegni lavorativi?

Impegni lavorativi???? Ne ho fin troppi, trasmissioni, serate, le amiche, il quotidiano, non bastano alle volte le 24 ore!!

Stefano Madonna