Mondospettacolo intervista: Sara Tommasi

Amici di Mondospettacolo, oggi siamo in compagnia della bellissima Sara Tommasi che in questa intervista, ci racconterà le news sulla sua vita e sulla sua nuova attività di imprenditrice.

Ciao Sara, finalmente ti rivediamo in perfetta forma, e con un sorriso smagliante, a cosa o a chi devi tutto questo?

Sicuramente alla mia famiglia, che mi è stata molto vicina durante questo periodo, alla mia amica attrice Debora Cattoni che oltre a darmi tanti buoni e preziosi consigli su richiesta, mi ha saputo seguire davvero e molto bene. Con lei ho diversi progetti da portare a termine, fra cui il mio secondo libro che sto finendo di scrivere. Poi altre situazioni da valutare ma per ora top secret, fra l’altro da poco ho compiuto 36 anni e mi sento al massimo della forma, ho festeggiato il mio compleanno a Terni, e ho invitato solo i miei amici intimi e i miei genitori, è stato bello vedere tutti li per me e insieme.

Intanto auguri allora da tutta la redazione di Mondospettacolo, come ci si sente dopo aver vissuto cosi intensamente la propria vita a soli a 36 anni? 

Non posso lamentarmi di nulla, ho sempre seguito il mio cuore, volevo diventare un personaggio pubblico e ci sono riuscita, volevo andare all’isola dei famosi e ci sono andata, volevo essere una showgirl e lo sono stata, volevo fare l’attrice in film importanti come quello con Nicolas Vaporidis, e l’ ho fatto, diciamo che tutti i miei sogni precedenti li ho realizzati.

So che ora sei molto legata alla tua famiglia…

Lo sono sempre stata, ora più che mai, per me è importante l’appoggio familiare e morale delle persone che ti hanno cresciuta, di chi ti ha donato la vita, i miei genitori mi sono stati sempre vicini, mi hanno supportato in tutto, e vivo ora a Terni proprio in casa con mia madre, mi piace vederla felice per me.

Vorresti condurre un programma televisivo? 

Ecco questo è quello che proprio vorrei fare, a me è sempre piaciuto poter avviare un mio format televisivo, e condurlo, credo nelle mie potenzialità, ho sempre studiato tanto, forse pure troppo, e credo di meritarmi un posto in TV ora che mi sento davvero bene e che ho tutte la voglia di ricominciare da zero, è importante svolgere un lavoro con passione. Mi piacerebbe affiancare Carlo Conti a Sanremo, lui potrebbe essere di grande slancio per me.

So che sei imprenditrice! 

Si, ho un’azienda di famiglia che si chiama BHA e produce biscotti vegani, e non solo. Ho anche appartamenti in affitto e locali, mi fa sentire una donna realizzata in pieno questo, perché comunque sia, TV a parte, a me il lavoro non manca e nella mia vita ho tutto. A Terni ho ora uno stretto contatto anche con la natura, vado spesso in piscina e a camminare, ho davvero ritrovato il senso delle cose, della vita, delle persone vere.

So che hai scritto tempo fa anche un libro, il tuo primo… 

Si, già ho potuto realizzare il sogno di scrivere anche un libro, mi è sempre piaciuto poter esternare i miei pensieri. Il libro si chiama;” Ora basta parlo io!!!”, Ha riscosso fra l’altro un notevole successo e mi auguro con il secondo di poter entrare ancora di più nel cuore delle persone che mi vogliono bene, quelle vere.

L’amore? 

Ora sono concentrata a ripartire in grande per quanto riguarda la mia carriera, non penso all’amore, poi se arriva quello giusto meglio… ma i miei impegni ora mi rubano davvero tanto tempo, e sono felice.

Cosa ti aspetti dal tuo futuro.

Il mio futuro sarà nuovamente pieno di luce, come una nuova terza vita, dove io sono la pilota, e nessuno potrà mai più interferire. Cercherò di realizzare tutti gli altri sogni che per fortuna ho ancora, perché senza sogni non è vita, e io ne ho ancora tanti. Mi auguro di avere accanto sempre le persone a cui tengo,  e di divenire un nuovo volto ancora televisivo, dove si possa vedere soltanto la mia professionalità e le mie vere doti intellettuali.

Dai un messaggio a tutti i tuoi fan che ti aspettano in TV…. sono tantissimi lo sai vero!??

Si lo so, e sono onorata, quando vado in giro tutti mi fermano, mi scattano foto, mi chiedono l’autografo, e insomma non mi lasciano mai in pace, questo però vuol dire che ancora hanno tanti ricordi di me, e mi seguono, mi sono dovuta staccare dai social, perché tantissimi fan sono ossessionati da me, in senso bello, e ora mi tocca andare in giro con il body guard, l’autista e uno staff tutto mio. Ho una marea di biglietti da visita, di richieste di collaborazioni da valutare, insomma sono una e datemi il tempo!!! voglio molto bene ai miei fan e li lascio con questa frase che non è mia ma di Lady Gaga; “

“A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans [… ] Lotto per ogni ragazzino come me, che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincero scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono parrucche e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro. (dallo speciale dell’HBO della tappa del Monster Ball Tour al Madison Square Garden del 21 febbraio 2011)“

Noi di Mondospettacolo ti auguriamo tutto il vero successo che meriti e ti ringraziamo per quest’intervista, alla prossima. 

Grazie a voi di Mondospettacolo, un bacio!!!

Napoleone Wilson

Il fotografo è Gianluigi Barbieri.