NASCE LA RUBRICA DI MONDOSPETTACOLO DEDICATA ALLA SPIRITUALITA’ E AL PARANORMALE!

imma2

Sono Imma Luca’, parapsicologa e ricercatrice per me stessa e per la condivisione delle anime che camminano affianco a me. Fin da piccola ho compreso di avere una visione completamente diversa del mondo: è come se invece di usare gli occhi fisici, quelli che tutti usano abitualmente, io usassi quelli del cuore per sentire e vedere al di là del sottile. Da tempo mi occupo di medianità (contatti con il mondo invisibile, con gli spiriti guida e con i nostri cari trapassati).
E SE MORISSI DOMANI nasce dalla consapevolezza che il dolore a volte rimane ancorato in noi per troppo tempo, spesso perché non sappiamo perdonare, a volte per orgoglio o in seguito a rancori che si depositano nei nostri cuori… cerco di spiegarmi meglio. Occupandomi di sedute medianiche mi capita spesso di incontrare persone distrutte dal dolore provocato dalla perdita delle persone care. Quanti di noi, però, nella vita reale sono stati capaci di dimostrare amore alle persone che poi perdiamo? Ovviamente la cosa non è a senso unico, vale anche per le persone che trapassano e che magari, fino a quel momento, non sono state capaci di esprimere i loro sentimenti. Troppo spesso, purtroppo, si capisce quanto siano importanti le persone solo nel momento in cui non sono più tra noi. La medianità è un po’ come la guarigione, non quella medica, ma quella dell’anima! Immaginate per esempio, di avere un rapporto travagliato con vostro padre: durante la vita quotidiana decidete, a poco a poco, di allontanarvi da lui per una serie di motivi che vi mettono l’uno contro l’atro. La colpa dei vostri dissapori, magari, è di entrambi. Per anni non vi vedete e non vi sentite. Tutto ad un tratto lui muore e di colpo in voi nasce un senso di colpa: se io solo avessi fatto questo o se lui solamente avesse provato a fare quello… in quel momento in voi si crea un blocco, è come se ci fosse un grande punto nero dentro al vostro cuore. Ci sono persone che vivono con il senso di colpa per moltissimo tempo e chiaramente, proprio per questo, non stanno bene. Durante le sedute medianiche io cerco di aiutare le persone ad incontrare i loro cari che sono passati al mondo spirituale per chiarire le questioni irrisolte, così da permettere ad entrambi di trovare pace ed equilibrio… ecco come avviene la guarigione di cui vi parlavo!
E SE MORISSI DOMANI vuole essere uno stimolo per aiutarvi a cambiare la modalità con cui viviamo i rapporti umani, cercando di dare una visione spirituale, provando a comprendere che tutto ciò che avviene nella nostra vita, gioie e dolori, è stato deciso precedentemente, quando eravamo ancora delle piccole Luci.
Per cui ogni persona che nella nostra vita ci crea un blocco e viceversa, come spiegavo per i famosi dissapori tra due persone.. sta solo compiendo fede a quel famoso accordo stipulato ancor prima di diventare corpo.. per una consapevolezza e una missione terrena che ci permette l’evoluzione spirituale di entrambi.
In questa rubrica, supportata dal mondo dello spirito, vorrei trattare molti argomenti e, per quanto sia possibile, rispondere alle domande che in cuor vostro vi ponete e alle quali non avete ancora trovato risposta. Vorrei anche riuscire a stimolarvi affinché viviate la vostra vita nel modo migliore possibile e risolviate tutte le vostre questioni in sospeso per evitare di dover poi sentire il peso del SE AVESSI SAPUTO o POTUTO, cercando così di portare guarigione alle vostre anime e a quelle dei vostri cari trapassati. Vorrei intraprendere un cammino di consapevolezza e di crescita con tutti coloro che vorranno seguirmi in questo progetto pieno d’amore! Questa rubrica è nata dall’idea di condividere con voi gli aspetti più preziosi della medianità, tutelando la privacy di chi mi scrive. Ovviamente non si tratterà di sedute private via mail, ma
di un progetto più vasto. Che dire di più? Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio! Non so ancora dove ci porterà ma di una cosa sono sicura: l’energia e l’amore che cercherò di trasmettere ad ognuno di voi sarà grande quanto l’amore che provo per chi ora vive nella Luce!

Con Affetto Imma

Imma.luca@outlook.com