PAOLO TRIESTINO CI ASPETTA A TEATRO PER IL SUO SPETTACOLO DAL TITOLO: “LA VITA A RATE”

Cari amici, buongiorno!! 

Davvero un maggio intenso.. Nicola prosegue le sue repliche di FLEBOWSKY al teatro dei Conciatori ( quante risate! ) ed io  mi preparo a debuttare alla Cometa conLA VITA A RATE, in compagnia di due bravissimi colleghi, Edy Angelillo e David Sebasti. Tranquilli ( se mai la cosa dovesse preoccuparvi ) che non c’è aria di separazione fra nic e me, anzi!

Tra poco cominceremo le prove di un nuovo spettacolo, ma ne LA VITA A RATE c’era solo un ruolo per un cinquantenne: il mio.

Ancora ricordo la faccia di nic quando gli ho detto: a nicò, sei troppo vecchio!

L’idea de LA VITA A RATE mi è venuta osservando una puntata delle Iene di tanti anni fa. Una intervista parallela a due bimbi, uno di una favelas e l’altro della benestante ( allora ) Milano. Il sorriso del bimbo di strada non lasciava dubbi su chi fosse quello felice..

In questo spettacolo mi sono messo totalmente in gioco: autore, attore e regista.. insomma, se non dovesse piacervi, almeno saprò di chi è la colpa! Qualche estate fa ne leggemmo il testo al fontanone del gianicolo, e le sensazioni raccolte in quelle serate mi sono servite tantissimo. Mi sono rimesso al lavoro ed ora eccomi pronto al debutto vero e proprio. 

Dello spettacolo mi viene da dire che è una commedia da cinque sensi.. un pò cattivella, piena di profumi, sapori, pensieri e, spero, divertimento.

L’ho pensata come un omaggio alla vita, alla nostra vita, a volte faticosa ma pur sempre meravigliosa. Ogni sera, ad estrazione, regaleremo una deliziosa torta della nonna e quando vedrete lo spettacolo ne capirete il motivo, dolce più che mai!!

Come sempre, riduzioni per i nostri amici! Le prime tre serate ( 20,21 e 22 ) godranno di una promozione davvero speciale: solo 14€ in platea ( invece di 25 !! ). Poi, riduzioni a 18, 16 e 14 a seconda del posto prescelto.

Per info e prenotazioni, chiamate La Cometa 066784380 ( facendo riferimento a questa mail!! ) oppure scrivete a ratecometa@libero.it e vi risponderà la efficientissimi Silvia!!

In allegato la locandina dello spettacolo..

Vi aspetto con l’affetto di sempre

Paolo